Il cane si sveglia vicino al gatto, Golden Retriever scatena il web (VIDEO)

Le azioni dei nostri animali domestici, cani, gatti, uccelli ecc… sono dettate dall’istinto e non seguono le regole della ragione. Nonostante ciò l’uomo tende ad umanizzare queste azioni, perché lo trova simpatico, divertente.

mochi-cane

Mochi è un Golden Retriever di 2 anni circa; poco tempo fa è diventato ultra popolare sul web a causa di un video spettacolare. Il cane condivide l’appartamento di Los Angeles con la sua proprietaria e con il suo amico felino, Louie.

Cane e gatto vanno molto d’accordo, talmente tanto da condividere lo stesso letto e questo fa molto piacere a Mochi, un po’ meno a Louie. Un video immortala il risveglio dei due animali e le loro facce sono a dir poco memorabili.

mochi-e-louie

Ovviamente il filmato è finito sui social dove ha scatenato migliaia e migliaia di reazioni, dando sfogo alle più disparate fantasie. Chiunque ha tentato a modo suo di umanizzare questa scena.

Sotto il post si leggono commenti come:”Penso di aver esagerato con lo Champagne” o “L’ultima cosa che ricordo è quel meraviglioso tango“. Dalle loro espressioni possiamo dedurre mille cose.

mochi-risveglio

Noi pensiamo, ad esempio, che queste semplici immagini raccontino alla perfezione il rapporto speciale che esiste fra queste due creature. Mochi sembra un cane estremamente calmo, sereno e gioioso.

Shocked cat snuggles in bed with a big dog

'What did I do last night?!' 🥴😂via ViralHog

Posted by Daily Mail on Friday, January 17, 2020

In grado di proteggere in qualsiasi momento il suo migliore amico Louie, anche se gli occhi del felino direbbero ben altro. In tanti hanno condiviso esperienze simili riguardanti i propri amici a 4 zampe.

mochi-sguardo-gatto

Si è dimostrato che questo atteggiamento è abbastanza comune e non è circoscritto solamente a questi due animali domestici di Los Angeles. D’altronde, visto il luogo, potremmo tranquillamente affermare che si tratti di un film.

Un bellissimo film di animali con protagonisti indiscussi Mochi e Louie, amici per la pelle o se volete per il pelo, giusto per rimanere in tema.

Articoli correlati