Il cane smarrito ha seguito ogni donna che ha visto per quattro mesi, sperando che fosse la sua proprietaria

Una storia bellissima che vede come protagonista un tenerissimo cane smarrito

I nostri amici a quattro zampe sono animali fedeli e affettuosi. Una volta che si affezionano al loro padrone gli saranno fedeli per tutta la vita. Spesso però non sono loro a comportarsi male, ma chi dovrebbe prendersene cura. Al posto di mantenere l’impegno preso preferiscono abbandonarli in strada. Sinceramente non si è mai capito il motivo, forse queste persone non sono in grado di apprezzare il valore dei nostri amici pelosi. Altre purtroppo smarriscono i loro cani e li cercano in modo disperato facendo difficoltà a ritrovarli. Questa è la storia di un cane smarrito, che ha vagato 4 mesi per strada.

Questo povero cucciolo seguiva ogni donna che incontrava, sperando fosse la sua padrona. I vicini gli davano da mangiare e da bere, aspettando che qualcuno tornasse a prendere il cane smarrito. Non vedendo mai nessuno, i vicini hanno scelto di chiamare un gruppo di volontari, che si è occupato di soccorrere il cane. Dopo essere riusciti a prenderlo hanno controllato se avesse il microchip. Per fortuna lo aveva e grazie al numero di identificazione presente sono riusciti a contattare la padrona.

La proprietaria si è subito recata sul posto. Dopo aver visto il cane è scoppiata in lacrime. Aveva provato a cercarlo per mesi senza riuscirci. Vedere il suo amico peloso le ha riempito il cuore di gioia. Anche lui ha iniziato a scodinzolare e a leccarla, mostrando la sua felicità

LEGGI ANCHE: Per 4 anni ha aspettato in maniera obbediente e silenziosa che i padroni tornassero a prenderlo

Per fortuna questa è una storia con un lieto fine. Purtroppo però non sempre le storie finiscono così. Speriamo che questo articolo possa sensibilizzare le persone, migliorando la cura ed il rispetto dei loro amici a quattro zampe, compagni fedeli per tutta la vita.

LEGGI ANCHE: Barni, una cagnolina di razza Westie scompare senza lasciare tracce, si cerca da giorni la piccola Nessi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati