Il cane solo dentro l’auto fa finire la vettura nella piscina (VIDEO)

il-cane-solo-dentro-lauto-fa-finire-la-vettura-nella-piscina-video

Non è possibile immaginare tutti i rischi che si corrono quando si lascia il proprio cane all’interno di un’auto in moto. Potrebbero verificarsi vari incidenti che coinvolgerebbero il cane in questione o la stessa vettura.

Il cane solo dentro l'auto fa finire la vettura nella piscina (VIDEO)

Quest’ultimo caso è davvero frequente e ne abbiamo la dimostrazione grazie alle decine di video che possiamo trovare in rete a riguardo. Uno dei più recenti ci porta in Cina, nella città di Jinhua.

Alcune telecamere di sicurezza hanno catturato un avvenimento davvero buffo. Si vede chiaramente come un uomo parcheggi tranquillamente la sua macchina in prossimità di una piscina.

Il cane solo dentro l'auto fa finire la vettura nella piscina (VIDEO)

La persona lascia il suo cane all’interno della vettura con il motore acceso, perché deve sbrigare velocemente delle faccende non specificate. Tutto accade in pochi secondi, il tempo che serve al cucciolo per combinare un vero e proprio disastro.

Il cane, quando vede ritornare l’uomo, forse preso dalla solita agitazione e felicità, si muove all’interno dell’abitacolo. Così facendo va a finire sull’acceleratore e guida l’auto dentro la piscina.

In un attimo l’automobile diventa una specie di zattera, con a bordo un cucciolo intimorito per ciò che ha combinato. Vogliamo soffermarci sulla reazione sorpresa del proprietario, impassibile dinnanzi a tutto ciò.

Il cane solo dentro l'auto fa finire la vettura nella piscina (VIDEO)

Quasi non muove un dito, incredulo per l’accaduto, come se stesse sognando, invece è realtà, e dovrebbe fare qualcosa per salvare il cucciolo in pericolo. Prima di lui però interviene un abitante della zona.

Quest’ultimo prende una tavola che usa come ponte, salva il cane dal tettuccio e mette la parola fine a questa incredibile vicenda. Le immagini sono finite in rete e con una velocità straordinaria e sono diventate virali.

Il cane solo dentro l'auto fa finire la vettura nella piscina (VIDEO)

Nessuno si è fatto male e questa è la cosa più importante, ma l’accaduto deve far riflettere su quanto sia pericoloso lasciare un cane in determinate condizioni. La cosa migliore è prenderne atto e non replicare, potrebbero accadere guai simili.