Il cane sorprende tutti diventando un torero e fa impazzire chi guarda la sua esibizione

Un cane può essere un torero? Sì ed è quello che è successo quando un dolce cagnolino ha lasciato tutti a bocca aperta confrontandosi con un toro ben più grande di lui

Avete mai visto un cane torero? È quello che è successo durante uno spettacolo di tori, al quale hanno assistito molti spettatori a Cajamarca, durante una festa locale tipica della città che si trova sull’altopiano settentrionale del Perù, a circa 2.750 metri sul livello del mare. Questo cane ha coraggio da vendere e tutti sono impazziti durante la sua esibizione.

Cane torero con il toro nell'arena
Fonte foto da video su TikTok di cardenasjoseitoox

Ogni anno a Cajamarca si tiene una festa che coinvolge tori e toreri. Non mancano, ovviamente, le polemiche per uno spettacolo che, eticamente parlando, non è proprio il massimo della correttezza. Su TikTok, però, oggi si parla dell’evento non solo per le polemiche, ma anche per un episodio accaduto nell’arena.

Un cane è riuscito a dare del filo da torcere ai tori presenti nell’arena, tra lo stupore di tutti i presenti. I video che mostrano le sue prodezze e gli applausi che il pubblico gli riservava hanno fatto il giro del mondo. In breve tempo sono diventati virali, per la bravura del cagnolino che è sempre riuscito a sfuggire alle corna del toro. Lui era più piccolo, quindi più veloce ed agile.

@cardenasjoseitoox El perro torero no exis…. #maracaibocity #firulaisentiktok #perrolocos #dog #comedia #humor #risas #mexico #toreros #corridasdetoros🐃 #maracaibo #zulia #fyp #paratii #zuliaimportlogistics #firulais🐕🐕 #toros #corridas #catcup #greenscren #jajajajajaja #viral #amorperruno🐶 #perrostiktoker #ole ♬ sonido original – Joseitoox

La sequenza è stata accompagnata dal brano musicale della Grande Banda della Corrida, “El Gato Montés”. Il video è diventato virale e migliaia di utenti di TikTok hanno condiviso, messo mi piace e commentato il filmato che vede protagonista il cucciolo che ruba la scena ai toreri bipedi.

Più di 5 milioni di visualizzazioni non sono pochi, ai quali aggiungere migliaia di mi piace, di commenti e di condivisioni! per il mitico cane torero che ha conquistato tutti per la sua scaltrezza, il suo coraggio, la sua destrezza nell’area.

Articoli correlati