Il cane spaventato e triste è stato accolto con odio ogni volta che ha provato a chiedere aiuto

Nessuno aveva un minimo di compassione per questo piccolo e dolce cane, alla fine la svolta!

Era ricoperto da ferite molto gravi che gli riempivano tutto il volto in una maschera di dolore. Era questa la condizione terribile in cui riversava questo dolcissimo pelosetto. Il quale, non aveva fatto nulla di male nella vita se non essere finito nelle mani sbagliate. Le persone, a volte, sanno essere crudeli e non capiscono quanto sia difficile per un cane vivere in strada; le macchine, la fame e la sete, le ingiustizie, lo trovavano ovunque si nascondesse. E, così, non poteva fare nient’altro che sopravvivere circondato da ansia e paure che non lo facevano neanche dormire la notte. Aveva un sogno, quello di trovare una casa, una famiglia, qualcuno che si prendesse cura di lui. E, finalmente, questo momento era arrivato.

Un cane randagio spaventato

Il dolcissimo cane spaventato che vedete in foto è una forza della natura. Si, è rimasto per giorni, settimane, mesi in strada solo e senza nessuno. aveva bisogno di un amico fidato, qualcuno che lo amasse. E, questo qualcuno arrivò: si chiama Fahrudin Caki Bravo.

Quest’uomo non ha esitato neanche un secondo dopo averlo visto. Sapeva che doveva fare qualcosa per lui e, così, chiamò immediatamente chi di dovere e aspettò che lo prendessero. I volontari ci misero un pò a trovarlo. Ma quando lo fecero, il pelosetto era al settimo cielo: finalmente quacuno lo aveva notato.

Un cane intubato e fasciato

Così, andarono insieme in clinica veterinaria dove ricevette le terapie necessarie, per le ferite che aveva in volto. Doveva restare con i medici, infatti loro lo devono monitorare per vedere l’andamento dei tagli sul musino e, soprattutto, si devono sicnerare del fatto che prenda le medicine.

Un cane insieme ad un ragazzo che gli ha salvato la vita

Fahrudin, intanto, afferma che non lo abbandonerà mai e farà del suo meglio afifnché il piccolo e dolce pelosetto si senta sempre a casa sua. Curato, amato, al sicuro e pieno di energia; è così che vede il suo futuro ora.

Articoli correlati