Il cane spicca il volo e chi lo osserva non può credere alle sue doti da “Superman”

Moltissimi sono gli utenti in rete che sono rimasti sorpresi dai tuffi di questo cagnolino

Il mondo è pieno di cani con ogni tipo di talento. Vi abbiamo parlato, nel tempo, di cani fotomodelli, cani assunti presso concessionarie auto e molti molti altri. Nel parlare di talento, però, mai avremmo immaginato di dovervi parlare di super poteri! Invece, oggi, di fronte ad un cagnolino che è divantato una star di Instagram, non possiamo più farne a meno: vi parleremo di un cagnolino magico, che ha dei veri superpoteri!

Cane in volo

Quante volte, durante una giornata storta, avete sperato che venisse Superman a salvarvi? Forse, potrebbe essere arrivato il momento perchè arrivi qualcun altro a salvarvi: un bellissimo cagnolino. Questo cucciolo, è diventato famoso in rete per i salti (o meglio, i tuffi) che riesce a fare (sempre accompagnato dalla sua magica mantellina) proprio come il più famoso personaggio firmato DC Comics.

Nel saltare, infatti, percorre delle distanze davvero notevoli che mai ci aspetteremmo da un cagnolino di piccole dimensioni. Eppure, con il suo coraggio e tutta la forza di cui è dotato, questo cucciolo si spinge davevro oltre e fa dei tuffi sicuramente degni di una medaglia olimpica.

Non ci credete? Vi basti guardare il video di cui è protagonista. Anche moltissimi utenti in rete erano scettici a riguardo e a testimoniarlo sono gli innumerevoli commenti che questo post ha ricevuto. Alcuni, infatti, si chiedono se questo cane sappia volare o se sia una specie di aereo. Altre persone, invece, si chiedono se il famoso Superdog sia lui!

Cane vola

Insomma, non possiamo che ribadire quanto siamo piacevolmente sconvolti dal fatto che abbiamo finalmente trovato un cagnolino con i superpoteri. Siamo sicuri che questo cagnolino riuscirà a portare a termine tutti i ruoli che il suo compito gli impone.

E voi? Avevate mai visto i video di questo cagnolino prima di questo momento? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati