Il cane, stanco di attendere, chiede a Babbo Natale di essere adottato

Non c’è cosa migliore che passare questo periodo natalizio in compagnia dei propri cari, cani compresi ovviamente. Purtroppo però, al mondo non tutti i cani possono godere di questo privilegio.

lucy-felicità

Fra loro, nello stato della Pennsylvania, negli USA, c’è una cagnolina di nome Lucy che da troppo tempo aspetta la tanto attesa adozione. Un paio di anni fa, qualcuno abbandonò Lucy davanti la porta di un rifugio SPCA.

Fin dal primo momento lo staff del rifugio notò la solarità e la gioia della cagnolina, perciò sembrava scontata una sua immediata adozione. È pur vero che Lucy arrivò nel rifugio che non era più una cucciola, questo ha sempre complicato le cose.

lucy-cane

Da allora di giorni ne sono passati e nessuno si è fatto concretamente avanti per adottare questa meravigliosa ed amorevole cagnolina. Le persone che lavorano al rifugio col tempo si sono talmente affezionate a Lucy che l’hanno soprannominata “Regina“.

Il cane è presto diventato il più amato dell’intera struttura, una giornata insieme a lei è una giornata piena, colma di felicità. Tutti però iniziano a pensare che il tempo di attesa cominci ad essere troppo.

lucy-babbo-natale

Lucy ha bisogno di una nuova casa, di una nuova vita e di tanto, troppo amore. Anche per questo motivo, i volontari del rifugio hanno deciso di fare un regalo alla cagnolina, anche come segno di speranza in un futuro migliore.

Il cane ha avuto la possibilità e il privilegio di conoscere niente meno che Babbo Natale. Questo è stato un regalo fatto da tutto lo staff per come Lucy si è comportata durante questi anni, ossia in maniera impeccabile.

lucy-speranza

Da regina quale Lucy è, non si è certo dimenticata di chiedere dei favori a Babbo Natale, primo fra tutti ovviamente “trovare una famiglia“.

Noi speriamo davvero che qualcuno avveri il sogno del cane, anche perché Lucy merita questa gioia, come del resto ogni cane in cerca di casa sulla faccia della terra.

https://www.facebook.com/PennsylvaniaSPCA/videos/602799810261397/

Articoli correlati