Il cane, stanco di attendere, chiede a Babbo Natale di essere adottato

Non c’è cosa migliore che passare questo periodo natalizio in compagnia dei propri cari, cani compresi ovviamente. Purtroppo però, al mondo non tutti i cani possono godere di questo privilegio.

lucy-felicità

Fra loro, nello stato della Pennsylvania, negli USA, c’è una cagnolina di nome Lucy che da troppo tempo aspetta la tanto attesa adozione. Un paio di anni fa, qualcuno abbandonò Lucy davanti la porta di un rifugio SPCA.

Fin dal primo momento lo staff del rifugio notò la solarità e la gioia della cagnolina, perciò sembrava scontata una sua immediata adozione. È pur vero che Lucy arrivò nel rifugio che non era più una cucciola, questo ha sempre complicato le cose.

lucy-cane

Da allora di giorni ne sono passati e nessuno si è fatto concretamente avanti per adottare questa meravigliosa ed amorevole cagnolina. Le persone che lavorano al rifugio col tempo si sono talmente affezionate a Lucy che l’hanno soprannominata “Regina“.

Il cane è presto diventato il più amato dell’intera struttura, una giornata insieme a lei è una giornata piena, colma di felicità. Tutti però iniziano a pensare che il tempo di attesa cominci ad essere troppo.

lucy-babbo-natale

Lucy ha bisogno di una nuova casa, di una nuova vita e di tanto, troppo amore. Anche per questo motivo, i volontari del rifugio hanno deciso di fare un regalo alla cagnolina, anche come segno di speranza in un futuro migliore.

Il cane ha avuto la possibilità e il privilegio di conoscere niente meno che Babbo Natale. Questo è stato un regalo fatto da tutto lo staff per come Lucy si è comportata durante questi anni, ossia in maniera impeccabile.

lucy-speranza

Da regina quale Lucy è, non si è certo dimenticata di chiedere dei favori a Babbo Natale, primo fra tutti ovviamente “trovare una famiglia“.

Noi speriamo davvero che qualcuno avveri il sogno del cane, anche perché Lucy merita questa gioia, come del resto ogni cane in cerca di casa sulla faccia della terra.

Lucy asks Santa to grant her one wish this year

Lucy, our longest term resident dog (she has been here for over 900 days), delivered her letter to Santa this week. She has just one wish – to find a #furever family.Details: Let me tell you about my friend Lucy. This girl has a big personality, big smile, big fun and a big heart. When she loves you, you feel it from head to toe! She is a top-notch snuggle Queen. She came in through our Humane Law Enforcement in May of 2017 with her Sister Bella. She has made quite a few friends here at the shelter and has amused everyone with her silly antics! She enjoys learning new things and is looking forward to learning more with her forever family, she also likes agility! She likes car rides and swimming in the creek. She is a "bone-a-fido" treat critic and won't hesitate to let you know when a treat is sub-par. She loves to play dress up and is open to meeting other dogs to live with. Lucy thinks cats are for chasing, so best not to tempt her with kitties or small animals. She can be wary of some men, so she will need an adopter that is willing to give her time to adjust and work with her on her trust issues. I invite you to come meet Lucy at PSPCA! I will be more than happy to tell you more about her, my name is Nicole and my email is someday6472@gmail.com

Posted by Pennsylvania SPCA on Monday, December 16, 2019

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati