Il cane tremava per la paura e l’ansia, temendo che ciò che gli era successo si sarebbe ripetuto

Questo cane Pit Bull ha un passato terribile alle spalle. I suoi padroni la usavano solo per mettere al mondo cuccioli da vendere

La vita di Roxie non è iniziata nel modo in cui un cucciolo sogna, ma per fortuna si è ripresa alla grande. Questa adorabile cagnolona di razza Pitt Bull aveva trovato una famiglia, ma i suoi padroni non erano disposti a tenerla per sempre e aiutarla nel momento del bisogno. Proprio quando avrebbe avuto bisogno di loro infatti, l’hanno abbandonata.

cane pit bull

I vecchi padroni di Roxie vedevano in lei soltanto una macchina sforna cuccioli e ovviamente vedevano nei cagnolini soltanto una fonte di guadagno. Ad un certo punto però, hanno deciso di interrompere quel loro business e perciò hanno scelto di abbandonare la piccola Roxie che ne è rimasta distrutta. Quando la cagnolina è arrivata in un rifugio aveva appena messo al mondo una cucciolata e l’esserne separata l’aveva resa triste e senza più alcuna aspettativa verso la vita.

cane pit bull

Roxie passava le giornate stesa nella sua cuccia, intimorita dal mondo e senza più voglia di lottare, un giorno però, il suo destino è cambiato per sempre. Una coppia, Ryan e Regine, l’hanno vista nel rifugio dove stavano girando per cercare un nuovo amico a quattro zampe da adottare e quando sono venuti a conoscenza della triste storia della cagnetta hanno subito deciso di adottarla per darle una seconda possibilità. Da quel momento la vita di Roxie è cambiata.

Nella sua nuova casa, insieme ai suoi nuovi padroni, Roxie ha potuto sperimentare l’amore per la prima volta e finalmente ha capito cosa significa vivere con delle persone che farebbero di tutto per il tuo benessere. C’è voluto del tempo per prendere confidenza con la sua nuova vita, ma solo dopo qualche mese, Roxie si è trasformata dalla cagnolina timida e triste alla Pit Bull attiva ed entusiasta che è oggi. L’amore può veramente fare la differenza e questa storia ne è un esempio luminosissimo.

Articoli correlati