Il cane triste aspetta con apprensione e dolore che il suo papà torni finalmente dall’ospedale

Questo cucciolotto è davvero dolcissimo, andiamo a vedere cosa fa per il suo papà

Questa cagnolina dolcissima ha fatto sì che tutti la adorassero e, infatti, le immagini che la ritraggono divennero in breve tempo virali ovunque. Insomma, avrete sicuramente capito che la piccola pelosetta protagonista di oggi è un cane molto speciale e particolare che adora la sua famiglia adottiva. Ma, un giorno, vede scomparire la sua persona preferita nel nulla. Non sapeva dove fosse il suo papà adottivo e lo cercava ovunque in casa come se sapesse che si poteva esser nascosto dietro un mobile o dentro l’armadio.

una cagnolina di nome Leila

Ma, purtroppo, non era così, infatti era ricoverato in ospedale. Il cane, che potete vedere in questa foto che vi posto fra le righe, si chiama Leila ed è sempre stata insieme alla sua famiglia. In particolar modo è affezionata al suo papà. Con il quale passava intere giornate, insomma i due erano letteralmente inseparabili. Ecco perché quando dovette ricovrarsi in ospedale lei non ebbe pace.

un uomo con il suo cane

La mamma adottiva di Leila decise di spostarla di casa e di portarla dai suoi nonni, in maniera tale che si svagasse un pò nel loro giardino. Ma il risultato di tale azione è stato sbalorditivo e ha fatto sciogliere il cuore a tutti: Leila si è posizionata di fronte alla porta di casa. Con le orecchiette basse e pensierose si mise ad aspettare l’arrivo del suo papà.

Leila di fronte la porta

Ogni giorno, si metteva sempre nello stesso modo e nella stessa posizione. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo sciogliendo il cuore di tantissime persone. Ma, non potevano lasciarla in questo stato ogni giorno così decisero di chiamare il suo papà, Sidney e di farle sentire la sua voce. Solo in questo modo la piccola pelosetta riuscì a tranquillizzarsi un pochino e a rallegrarsi persino.

Pensate quanto un dolce cane possa soffrire la nostra assenza quando non ci siamo. E i vostri pelosetti, come si comportano a riguardo?

Articoli correlati