Il cane trova un regalo che non gli appartiene, ma non esita nel cercare di appropriarsene

Il cagnolino è entrato nel supermercato e senza esitare ha portato via un buonissimo osso di pelle grezza

Il periodo di Natale è uno dei più attesi di tutto l’anno. Le luci, il clima di festa sono solo alcune delle cose che caratterizzano questo periodo. Diciamoci la verità, molti di noi aspettano questo periodo per un motivo ben diverso: i regali. Cosa c’è di meglio di scartare un bel regalo che magari aspettavamo da molto tempo? Assolutamente niente! Questo vale per noi, proprio come per i nostri quattrozampe. Forse proprio per questo, un cucciolone simpatico ha trovato il tempo di intrufolarsi in un supermercato per prendere il regalo di Natale con le sue stesse zampe.

Cane gira nel supermercato

Insomma, perché aspettare Babbo Natale quando, semplicemente, ci si può scegliere il regalo anche in anticipo? Questo, probabilmente, è il pensiero che ha guidato il cagnolino all’interno del supermercato.

Così, questo simpatico cagnolino entra nel supermercato e si dirige direttamente nella corsia dove sono presenti gli alimenti per cani. Non è ben chiaro perché non sia andato nel reparto macelleria, probabilmente aveva già puntato da tempo qualcosa nel reparto cani e gatti.

Una volta in reparto, prende un osso di pelle grezza e lo porta via. In questo semplice modo è entrato nel supermercato incensurato ed è uscito ufficialmente ladruncolo! I proprietari del supermercato hanno dichiarato: “(Il cane) ha annusato l’osso di pelle grezza, l’ha raccolto e ha lasciato il negozio. Così, è diventato un cane ladro”.

Cane gira nel supermercato

Insomma, questo simpatico quattrozampe si è letteralmente fatto un regalo da solo. Del resto chi fa da se fa per tre, giusto? Forse, però, avrebbe dovuto avere più fiducia in Babbo Natale, siamo sicuri che non si sarebbe dimenticato di lui. Inoltre, c’è una domanda che ci viene spontanea: tenterà nuovamente di entrare in quel supermercato? Non lo sappiamo, ma in caso di novità vi aggiorneremo!

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati