Il cane trovato sul ciglio della strada teneva stretto un sacchetto: il motivo è tutto da scoprire

Questo povero cagnolone teneva stretto accanto a sé un sacchetto di plastica e il motivo è tutto da scoprire

Quando alcune persone hanno avvistato questo cane sul ciglio della strada, si sono subito preoccupate per lui. Guardando meglio però, si sono resi conto che aveva un sacchetto di plastica accanto. Sembrava non potesse separarsi da esso.

Tutto è iniziato quando Pаսl Skinner stava facendo un giro in bicicletta in un giorno che sembrava normale. Ad un certo punto però, ha trovato una mamma cane completamente esausta e devastata. Era tristissima e sembrava avesse bisogno di aiuto.

cane e sacco spazzatura

Si trovavano a Midville, nel Lincоlnsshire, e a quanto pare la povera cagnolina aveva solo 3 anni e si chiamava Carly. Il cane stava trasportando un sacchetto di plastica, ma quando l’uomo ha capito cosa c’era dentro, è rimasto senza parole.

LEGGI ANCHE: È proprio un cane con… i baffi: questo quattro zampe ha davvero conquistato tutti

Mamma cane stava trasportando cuccioli volati sul ponte arcobaleno e che si trovavano nel sacco della spazzatura. A quel punto l’uomo non ha perso tempo ed ha chiamato i volontari locali per farla aiutare. Aveva bisogno di aiuto.

cane in strada

Ecco che i soccorritori del Fеn Bank Grеyhоսnd Sheltеr, hanno risposto alla richiesta di aiuto e sono corsi sul luogo segnalato. Quando sono arrivati, si sono ritrovati davanti ad una scena terribile. Mamma cane aveva perso i suoi cuccioli, ma non voleva separarsi da loro.

Mick Fеrn, il presidente del rifugio ha dichiarato che il veterinario crede che i piccoli siano nati vivi e che il cane sia stato lasciato per tutto il tempo da solo. E i povero cuccioli non sono riusciti a sopravvivere da soli. La mamma ha cercato in tutti i modi di proteggerli, ma non c’è riuscita.

cane triste

Grazie a Paul che ha chiamato i soccorsi, ora la povera cagnolina si trova al rifugio e i veterinari stanno facendo di tutto per farla stare meglio. Non sarà molto semplice, ma sono certa che poco a poco, il cane riuscirà a ritrovare la felicità che merita. Ha sofferto tanto e adesso ha solo bisogno di un po’ di amore!

LEGGI ANCHE: Un uomo vive con ben 13 Golden Retriver: “Non potrei essere più felice di così”

Articoli correlati