Il cane va in bagno e il proprietario lo controlla con le telecamere

Anche voi siete così attenti ai vostri animaletti? Sicuramente la storia di oggi vi strapperà una risata

Questa è la storia di un uomo che ha controllato il suo cane in bagno per capire cosa stesse facendo, tramite le telecamere di sorveglianza installate in casa.

E’ risaputo che per un genitore è importante insegnare al proprio bambino come fare i bisogni correttamente; spesso per farlo ci si aiuta con dei vasetti per bimbi.

E’ esattamente quello che ha fatto questa coppia di statunitensi; hanno comprato un vasetto per i bisogni e hanno insegnato giorno dopo giorno al loro bimbo come utilizzarlo. Si sono impegnati molto e con loro c’era sempre il fidato cucciolo di casa che li seguiva in ogni loro mossa; come se volesse aiutarli ad insegnare al figlio.

cane bianco

Un giorno il proprietario di casa, nel cuore della notte, si è alzato per andare a fare i suoi bisogni e ha ritrovato una “sorpresa” nel piccolo gabinetto del figlioletto. La sua è stata una reazione di stupore perchè la moglie è estremamente scrupolosa nella pulizia. Risulta molto strano perciò quello che lui ha visto in bagno. Non convinto decide di andare a riguardare i filmati delle telecamere di sorveglianza per capire.

Quello che scoprì è incredibile. I filmati raffigurano il loro cane in bagno che si avvicinava assonnato al piccolo gabinetto. Con grande stupore l’uomo vide che il cagnolone bianco puntava proprio il gabinetto come se sapesse utilizzarlo e dopo qualche giro di perlustrazione ha deciso di usarlo; proprio come il bambino. “Che cane intelligente! Ha dovuto fare i suoi bisogni e siccome la padrona è maniacale nelle pulizie, ha preferito non sporcare il pavimento. Vorrei che i miei due cani avessero questa capacità“, ha commentato un utente di Internet.

cane con giornale

Se non fosse stato per la registrazione, nessuno avrebbe creduto che ciò che è accaduto. Questo cucciolo ci ricorda senza dubbio quanto siano intelligenti gli animali e come siano capaci di assimilare le informazioni che noi gli diamo, anche involontariamente. Anche se non parlano, capiscono perfettamente di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane fa da babysitter ad una bambina in spiaggia

Articoli correlati