Il cane va ogni giorno alla fattoria per fare un giretto sul lama

Questo meraviglioso cagnolone adora andare alla fattoria e ogni volta sale su un lama per fare un giretto

Non c’è niente di meglio che passare il tempo facendo quello che più amiamo e questo cane è molto fortunato perché ogni giorno può coltivare la sua passione. Lui, infatti, ama gli animali della fattoria e va a trovarli sempre.

Il cane protagonista di questa storia sta conquistando tutti gli utenti del web. Dopo che la sua umana ha pubblicato un video del pelosetto alla fattoria, lui è diventato famoso. Quasi tutti hanno visto il suo fantastico filmato.

cane e lama

Questo perché la sua umana lo ha ripreso durante una delle sue giornate più belle. Lui adora andare alla fattoria e passare del tempo con gli animali, ma ha una passione ancora più grande ed è quella per i lama. Lui non può stare lontano da loro.

@vahliaspang

i took my dog out to play w the llamas and she did this…wait for it lol😂

♬ оригинальный звук – 🦋Джуси🦋

Grazie alla sua umana, questo dolcissimo pelosetto può coltivare ancora la sua passione, ma non possiamo far finta che sia tutto normale. Questo cane è più unico che raro e nessuno ha mai visto una cosa del genere prima.

Il quattro zampe infatti, ogni giorno va alla fattoria, ma quello che ama di più è cavalcare il lama. Sì, avete capito bene! Ogni giorno esce e va a fare un giretto sul suo lama preferito. Si diverte troppo a saltare su di lui e fare una piccola cavalcata.

Non è affatto un’attività normale, ed è proprio per questo che è diventato così virale. Avete mai visto un cane che cavalca un lama? Ecco, questa è la prima volta per tutti! Il pelosetto adora essere un fantino per qualche istante.

lama e cane

Lui non si pone nessun problema, appena arriva alla fattoria, trova il suo animale preferito e poi va a fare un giretto con lui. Il lama non sembra essere molto infastidito dal cane e sembrano andare molto d’accordo. Insomma, non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma è a dir poco fantastica!

Articoli correlati