Il cane viaggia in aereo e conquista tutti i passeggeri: fa persino la foto con il pilota

Questo meraviglioso cagnolone è diventato la star del viaggio in aereo: ha fatto persino la foto con il pilota

Dopo essere salito sull’aereo insieme al suo umano, questo fantastico cane ha fatto innamorare tutti i passeggeri. Ha persino fatto una foto con il pilota ed è diventato la star del viaggio in pochissimo tempo.

Nonostante la stazza, questo bellissimo cane ha avuto la possibilità di salire a bordo di un aereo insieme al suo umano preferito. Tutti appena lo hanno visto sono rimasti senza parole perché non se lo aspettavano.

cane sull'aereo

Le hostess per prime hanno voluto immortalare immediatamente il momento e hanno scattato tantissime foto all’ospite speciale del viaggio. Non si vede tutti i giorni un quattro zampe su un aereo.

@lovimals Guy on the left was not happy 😅 (@Ritchie) #dogtok #dogsoftiktok #dogs #doglover #cutedog #flyingdog #pyrenees #bigdogsoftiktok #bigdog ♬ original sound – Lovimals

Questo perché non tutte le compagnie accettano di far salire a bordo i nostri migliori amici. Ma quest’uomo è riuscito a trovare la compagnia giusta ed ha potuto portare il suo amato cane a bordo!

Alcuni passeggeri sono rimasti un po’ perplessi quando hanno visto il cagnolone, ma è inutile dire che si sono innamorati presto di lui. In poco tempo, infatti, il quattro zampe è diventato la mascotte del viaggio!

Erano tutti così entusiasti di avere un amico a quattro zampe a bordo e persino il pilota non ha potuto resistere. Appena ne ha avuto la possibilità, è corso ad accarezzarlo ed ha deciso anche di fare una foto ricordo insieme a lui!

Ma non solo, oltre ad aver fatto il selfie con il cane, il pilota ha deciso di onorare il quattro zampe con il suo cappello! Sì, avete capito bene, gli ha messo il cappello della divisa e gli ha scattato una foto meravigliosa!

cane e pilota

Insomma, questo cagnolone ha reso felici tutti i passeggeri del viaggio, o almeno quasi tutti. Nessuno si è lamentato della sua presenza, anzi, la maggior parte delle persone a bordo era super contenta di avere un cane accanto! Direi proprio che il viaggio di questa coppia è stato un successo!

Articoli correlati