Il cane viene lasciato al rifugio con tutti i suoi averi e con la richiesta più triste che si sia mai letta

Avete mai visto una richiesta più triste di questa? Questa povera cagnolina ha lasciato il suo rifugio in modo davvero "speciale"

Quando la dolce Princess fu portata alla Shelter for Animal Welfare di Alessandria, la sua storia era un misto di tristezza e speranza. Trovarono Princess in una piccola gabbia, i suoi modesti averi stipati in sacchetti di plastica, ma ciò che colpì di più fu la richiesta che la accompagnava.

cane triste

Chiunque l’abbia abbandonata ha chiesto che venisse risparmiata e che i suoi beni fossero destinati a cani meno fortunati dopo la sua partenza“. Questo ha raccontato Sarah Johnson, direttrice della Friends of Canine Rescue. Princess aveva già raggiunto i 16 anni e richiedeva cure speciali che il rifugio non poteva fornire. Così venne trasferita alla custodia del Miri’s Haven Senior Dog Rescue, che rimase altrettanto sorpreso dalla decisione della sua ex famiglia quanto il rifugio iniziale. “Qui al Miri’s Haven, non lasciamo che i cani anziani e fragili affrontino il loro destino in solitudine, né il rifugio che ha cercato di aiutarla“, ha dichiarato Johnson.

La dolce Princess era visibilmente confusa e spaesata, abbandonata forse dall’unica famiglia che avesse mai conosciuto. Ma una volta fuori dal rifugio, cominciò a mostrare segni di rinascita. Era evidente a tutti che aveva ancora tanta vitalità in sé.Princess potrebbe essere in una fase palliativa, considerando la sua età e la malattia renale avanzata, ma non soffre al momento, se non per l’angoscia emotiva di essere stata abbandonata“, ha condiviso Johnson. “Ogni giorno, la vediamo fiorire sempre di più, grazie all’amorevole cura che le dedichiamo.”

spazzatura

Princess trascorrerà il resto della sua vita in un ospizio amorevole, circondata da cure e affetto per il tempo che le rimane. Anche se è anziana, il suo cuore è ancora colmo d’amore, e tutti coloro che l’hanno soccorsa sono felici di poterla accompagnare in questo percorso. La sua richiesta particolare ha attirato l’attenzione e ora finalmente può avere il riposo che merita.

Articoli correlati