Il cane viene rimproverato dalla madre e usa suo padre come scudo

L’educazione di un cucciolo richiede tanto tempo e tanta pazienza, a volte anche troppa, però i risultati ripagano sempre. Spesso però capita che alcuni cani facciano delle cose sbagliate e i proprietari, giustamente, si sentano in dovere di rimproverarli.

boomer-rimprovero

Rimproverarli per far capire gli errori commessi non è affatto facile, specialmente se pensiamo al fatto che i cani hanno dalla loro parte “quello sguardo“. Quando cerchiamo un confronto, il più seriamente possibile, con quello sguardo la spuntano sempre loro.

Boomer è un boxer consapevole dei suo “poteri” e quando fa qualcosa di sbagliato, applica alla perfezione la strategia sopra citata. Boomer ha un debole per gli ornamenti natalizi, quando ne vede uno pensa solo a come distruggerlo.

boomer-cane

I suoi proprietari questo lo sanno e, nonostante tentino in ogni modo di nasconderli, il cucciolo trova sempre il modo di scovarli. L’ultima volta che è successo, la madre ha deciso di rimproverare il cane e registrare il tutto nel frattempo.

boomer-potere

La reazione di Boomer è a dir poco spettacolare. Sua madre chiede se sia stato lui a mangiare un semplice ornamento, il cane però, forse per far tenerezza e “confondere l’avversario” si nasconde fra le braccia del padre.

L’uomo cerca di spostare le sue braccia da una parte all’altra del letto, per osservare la reazione del cane ma la sostanza non cambia. L’interrogatorio non ha buon fine e dal confronto ne esce vincitore Boomer.

boomer-strategia

I due proprietari cercano di mantenere un’assoluta serietà ma non possono nulla dinnanzi al comportamento del cucciolo. Un momento esilarante catturato in video, pubblicato sui social e diventato virale in poche ore.

Tutti gli utenti sono rimasti affascinati dal comportamento del cane e l’hanno voluto sostenere con commenti affettuosi e amorevoli.

Chissà se Boomer, dopo questo episodio simpatico, avrà imparato la lezione o sarà diventato maggiormente consapevole dei suoi incredibili poteri?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati