Il cane viene salvato dalla polizia intervenuta per sventare una rapina

I poliziotti a volte compiono azioni a dir poco eroiche, eppure non indossano un mantello. Con la storia di oggi nella quale alcuni agenti hanno salvato un cane in seria difficoltà, dimostrano ancora una volta la loro estrema utilità.

miranda-cucciola

Ci troviamo a New Castle, in Pennsylvania; qui la polizia locale ha risposto ad una chiamata di emergenza nella quale si segnalava una rapina in corso. Una pattuglia si è diretta sul luogo ed ha sventato la rapina.

Nell’abitazione però, all’interno di una minuscola stanza, gli agenti di polizia si sono imbattuti in un fatto davvero triste. Una cucciola di poche settimane era rinchiusa dentro quella stanza, senza cibo e senza acqua.

miranda-salvata

La piccola non mangiava da almeno 2/3 settimane, era praticamente pelle ed ossa, faceva fatica addirittura a tenere alta la testa. Come se non bastasse il cane presentava un’infezione da stafilococco.

Gli agenti le hanno dato il nome Miranda. Nonostante l’estrema gravità della situazione, Miranda non smetteva un attimo di smuovere di qua e di là la sua coda, come in segno di felicità.

miranda-agenti

Essendo così piccola, gli uomini della polizia pensarono che la madre o i fratelli si trovassero lì, nelle vicinanze. Di loro però non è stata mai trovata alcuna traccia.

Le probabilità che Miranda ce l’avrebbe fatta non erano moltissime, ma il cane ha sempre lottato ed ha sempre manifestato una contagiosa allegria. Dopo alcune settimane di cure la cucciola cominciò ha riacquistare peso.

miranda-cane

Le foto della rinascita di Miranda si trovano sui social, gli stessi agenti le hanno scattate e le hanno postate. Le differenze fra lei com’era al ritrovamento e lei come è ora sono abissali, quasi non ci si crede, sembra un vero e proprio miracolo, eppure è realtà.

miranda-vita

Alla fine l’agente Mark Lewis ha adottato l’energica Miranda. Questa cagnolina sa di aver rischiato grosso all’interno di quella stanza ma ha sempre tenuto duro, lottando per la vita, ed ora si gode una meravigliosa vita fatta di giochi, sonnellini e ma soprattutto amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati