Il cane viene scambiato per un simpatico fraintendimento

Solitamente un proprietario è capace di riconoscere e distinguere il proprio cane, questo per vari e specifici motivi. A volte però la distrazione, la svogliatezza e la poca attenzione possono giocare un brutto scherzo.

boobear-fraintendimento

Ne sa qualcosa il nostro Rudy Salazar, protagonista di una simpaticissima vicenda. La moglie dell’uomo, di nome Coco (tenete a mente questo dettaglio), ha lasciato il cane di famiglia dal parrucchiere, ovviamente registrato per suo conto.

Il cane di nome BooBear, è rimasto nel salone per abbastanza tempo ed è ora che qualcuno lo vada a riprendere. Coco è occupata perciò tocca a Rudy portare a termine il lavoro.

boobear-coco

Rudy va dal parrucchiere, richiede indietro il suo cane, fatto registrare per conto di Coco e lo riporta a casa, tutti felici e contenti…Giusto? In teoria si, se non fosse per un piccolo dettaglio, o meglio, per un vero e proprio fraintendimento.

L’uomo ha riportato con sé il cane sbagliato, molto simile a BooBear, ma non identico. A notare lo sbaglio è stata la donna che, accortasi del misfatto, decide di registrare un simpatico video.

Dog named Coco aka wrong dog

Posted by CoCo Salazar on Thursday, December 26, 2019

La coppia, compresa l’imbarazzante situazione, prende l’ovvia decisione di riportare alla “base” il cane, Coco o se vogliamo BooBear 2.

Una volta tornato nel salone, Rudy capisce l’errore commesso; il cane da lui preso si chiamava Coco, ma era registrato per conto di un’altra persona. BooBear si trovava in un angolo della stanza, in attesa dei suoi amati proprietari.

boobear-cane

Di sicuro il cane non avrà fatto caso al tempo trascorso, ma l’intera vicenda si è svolta nell’arco di alcune ore, prima che tutto si risolvesse. Speriamo che BooBear non venga mai a scoprire questa storia, potrebbe offendersi.

boobear-reale

Ma tranquilli, a volte, come abbiamo detto in precedenza, la poca attenzione può risultare per certi versi “fatale” e ora Rudy lo sa, almeno così crediamo.

Articoli correlati