Il cane viene trovato legato ad un albero, i soccorritori notano una lettera

Il triste caso di oggi ci racconta di come da un abbandono si possa arrivare a discutere di mille altri argomenti. A noi però interessa raccontarvi la storia di questo cane, un pit bull con un cuore immenso.

annabell-salvato

Annabell, questo è il nome scritto sulla piccola nota che qualcuno ha attaccato al collare del cane nel momento dell’abbandono. Il messaggio in sostanza era una lettera di scuse, scuse dovute al mancato mantenimento del cane.

Non possiamo sapere in alcun modo se ciò sia avvenuto per cause economiche o per altro. L’unica cosa che sappiamo di per certo è che dei soccorritori hanno trovato il cane legato ad un albero, voglioso di liberarsi per poter esprimere tutta la sua gratitudine.

Chi ha donato la libertà ad Annabell ha voluto anche fare di più, portando il cane nel Pet Animal Welfare Society di Norwalk, nel Connecticut, USA. Il personale del rifugio è stato lieto di accogliere il pit bull nella struttura.

annabell-lettera

Inoltre hanno fin da subito garantito vari controlli veterinari per verificare le condizioni del cane. Lo staff ha voluto dedicare anche vari post sui social per quanto riguarda l’arrivo del cane; post contenenti solo che elogi e complimenti.

Anche chi segue le varie pagine del rifugio non ha esitato a partecipare al comune idillio verso un cane che merita tutto l’amore del mondo.

annabell-cane

Annabell è riuscita a far breccia nel cuore di chiunque grazie alla sua dolcezza e al suo inestimabile carattere. Queste sono caratteristiche che hanno colpito in pieno anche chi Annabell la voleva adottare.

Una coppia ha avuto l’onore e il privilegio di accogliere a casa propria un nuovo membro della famiglia. Un membro speciale in grado di risollevarti la giornata in qualsiasi momento, come un gradevole fuoco in una gelida notte invernale.

annabell-adozione

Infine la storia di questo meraviglioso pit bull ha scatenato sui social diversi dibattiti riguardanti gli allevamenti dei cani. Oggi per noi andava solamente raccontata una storia bella, in grado di regalare qualche emozione e perché no, far riflettere.

Articoli correlati