Il cane vola sul ponte per un errore comune: molti dei padroni non sanno che può essere fatale

Non tutti i padroni sanno che questo errore può essere fatale, e questo cane purtroppo, ne è rimasto vittima

Per un errore comune, questo cane è volato sul ponte arcobaleno. Molti dei padroni non sanno che può essere fatale e non hanno idea del pericolo che si corre ogni giorno. Si può prevenire la situazione per evitare perdite dolorose.

Queste sono quelle storie che tutti dovremmo conoscere. Ogni proprietario di cane dovrebbe sapere tutto per evitare il peggio. Petey era un cagnolone dolcissimo, ma ha dovuto salutare i suoi umani troppo presto.

pitbull

Il migliore amico di Christina Young, è volato sul ponte arcobaleno dopo un “errore” che la maggior parte di noi ha fatto almeno una volta. E purtroppo, ognuno di noi continua a farlo ogni giorno, senza immaginare le conseguenze.

Dopo l’accaduto, tutti si sono resi conto di quanto sia semplice prevenirlo, ed è per questo che Christina ha deciso di condividere la sua storia. Un giorno, è tornata a casa e il suo dolce Petey non è corso verso di lei per salutarla.

Ha capito subito che qualcosa non andava, ma quando il suo fidanzato le ha detto ciò che era accaduto, lei è rimasta senza parole. “Mentre il mio compagno entrava in casa, ha il nostro dolce ragazzo giacere senza vita con uno stupido sacchetto di patatine sopra la testa.”

umana e cagnolone

“È stato in grado di prenderli dal bancone e noi ci incolperemo per sempre per averlo lasciato lì sopra. Ha mangiato ogni patatina ma ovviamente è tornato indietro per le briciole. Ha infilato la testa nella busta e non è più riuscito a toglierla”, ha raccontato la donna.

Purtroppo sono bastati solo pochi minuti. Il cane è morto soffocato per un errore che tutti almeno una volta abbiamo fatto e che continuiamo a fare. Petey se n’è andato troppo presto e tanti altri quattro zampe hanno la stessa sorte.

donna e cane

Ogni settimana vengono segnalati 3-5 casi di soffocamento di animali domestici e il 42% di questi si verifica mentre il proprietario è nella stanza accanto. Tutti i proprietari dovrebbero prevenire queste situazioni, lasciare sacchetti in giro è troppo pericoloso e Christina vuole avvisare più persone possibili. Nessuno deve soffrire quanto ha sofferto lei!

Articoli correlati