Il Carlino possessivo si aggrappa alla sua vecchia cuccia appena capisce che il padrone la sta buttando via (VIDEO)

Ecco a voi la bellissima storia di questo Carlino, talmente attaccato emotivamente alla sua cuccia da non volerla lasciare

Ogni volta che i loro amati animali domestici fanno qualcosa di divertente a casa, le persone lo registrano segretamente sui loro telefoni e poi lo condividono su TikTok o su Instagram o su qualsiasi altro social media. In questa occasione, una famiglia ha rivelato il singolare comportamento del loro cane dopo che questi ha opposto resistenza per impedire che la sua vecchia cuccia venisse gettata via. Davvero una scena adorabile ed esilarante.

cane carlino

Tutto è iniziato quando una donna ha scoperto che il suo piccolo Carlino di nome Puchungo mordeva il materasso dove riposava di notte. Fu allora che prese la drastica decisione di buttarlo nella spazzatura. In quel momento, l’animale dispettoso ha notato le sue intenzioni e l’ha inseguita attraverso il suo cortile. Improvvisamente, si è aggrappato al letto con le zampe anteriori per fargli cambiare idea. Nel frattempo, i loro cari non potevano contenere le loro risate davanti a questa scena.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul Carlino.

Nonostante il fatto che gliene avrebbero comprato uno nuovo, ha continuato a convincerla. Tuttavia, il suo sforzo è stato vano perché hanno approfittato della sbadataggine del piccolo cane per mettere la cuccia in uno dei contenitori della spazzatura. Alla fine, la donna ha condiviso sui social le immagini di quanto accaduto nel suo account @krystelloove. In poche ore ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni che lo hanno reso una tendenza.

Un utente ha anche commentato: “Ho provato a fare lo stesso invece il mio cane mi ha morso e sono scappato dal suo letto hahaha“. Beh, in effetti non c’è da meravigliarsi di questi atteggiamenti. Infatti, per i cani, alcuni oggetti possono valere molto più di quanto immaginiamo. Il video che avete visto è senza dubbio divertente ma siamo sicuri che un po’ questo cagnolino ha davvero sofferto quando gli è stata tolta la sua amata cuccia.

Articoli correlati