Il chihuahua che si tiene in forma sul tapis roulant (VIDEO)

chihuahua

I cani e i loro padroni finiscono sempre per assomigliarsi moltissimo. Il chihuahua che vi presentiamo oggi vive in Thailandia e ha imparato a passeggiare sul tappeto da corsa del suo padrone! Il video è davvero carino e ci mostra il cagnolino alle prese con le sue passeggiate, ma dentro casa!

Tenersi in forma è molto importante e questo lo sa anche il piccolo chihuahua che si allena sul tapis roulant! Il cagnolino ginnico vive a Nakhon Pathom, in Thailandia, ed è davvero adorabile.

Il chihuahua sul tapis roulant

Il chihuahua che si tiene in forma sul tapis roulant (VIDEO)

Il padrone del chihuahua lo ha fatto salire sul tapis roulant usando un croccantino, poi ha acceso il macchinario, ovviamente a bassa velocità, e il cane ha cominciato a camminare, come se fosse per strada.

Alla fine del duro allenamento, il padrone ha spento il tapis roulant che, gradualmente, si è fermato. Il cane è stato premiato con una golosa ricompensa e poi è tornato sul divano, per riposarsi un po’!

È sempre divertente vedere quanto i cani riescano a essere in sintonia con i padroni, succede anche con i gatti, ma i cani tendono a fidarsi un po’ di più e quindi con loro si riescono a fare molte più cose.

Il video è accompagnato dal commento del proprietario del chihuahua che ha spiegato che ci tiene molto alla salute del suo amico a quattro zampe: “È per lui, per farlo stare in buona salute. Ci sono stati giorni in cui sono troppo occupato per portarlo a fare una passeggiata o piove, quindi gli ho insegnato a usare il tapis roulant a casa”.

Il chihuahua che si tiene in forma sul tapis roulant (VIDEO)

Le passeggiate con i cagnolini è sempre meglio farle all’aria aperta, così usciamo anche noi invece di restare sempre davanti al computer a lavorare. I cani inoltre possono socializzare con altri amici a quattro zampe e esplorare il territorio. Quindi va bene il tapis roulant, ma senza esagerare!

Foto Pixabay Pixabay