Il chiropratico per cani fa una manovra speciale al cucciolo: la sua faccia è tutta un programma

Questo cagnolone non ha potuto fare a meno di dimostrare la sua gratitudine al dottore dopo una manovra speciale

Non solo i grandi animali come cavalli, vacche ed elefanti possono essere trattati da un chiropratico, ma naturalmente anche tutti i piccoli animali come i cani e i gatti. Questo cagnolone è davvero contento di aver potuto incontrarne uno.

Nessuno si aspettava questa reazione dal cane, ma la sua faccia è tutta un programma. Si sente così soddisfatto dopo aver subito una manovra speciale di chiropratica. Adesso non ha più nessun dolore ed è super felice!

chiropratico e cane

Nel video che ha fatto il giro del web si può vedere benissimo il chiropratico intento ad aiutare il cagnolone. Probabilmente il pelosetto aveva dolore al collo o alla schiena e grazie a questo medico ora tutto è passato e può continuare a giocare senza problemi.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone ama particolarmente dar fastidio alla padrona infilandosi nella lavatrice (VIDEO)

Però, ciò che ha destato più curiosità e soprattutto ha reso divertentissimo il filmato, è la faccia che il cagnolone ha fatto dopo aver subito la manovra speciale per il collo. Sì, perché la sua reazione è davvero fantastica!

Il cane, non appena il chiropratico termina la manovra e sente scrocchiare il suo collo, rimane di stucco. Guarda il dottore come per dire: “Cosa mi hai fatto? Cosa è stato quel rumore?“. Ma subito dopo dimostra tutta la sua soddisfazione.

Infatti, il cagnolone sembra accennare ad un sorrisetto perché il dolore che aveva è completamente sparito ed è tutto merito del chiropratico. Quello scricchiolio che ha sentito non era nulla di grave, anzi. Serviva proprio per farlo stare bene anche se lo ha capito dopo!

cane e chiropratico

Questo video è davvero meraviglioso e mette in risalto anche il rapporto che l’uomo ha con i suoi pazienti. Si fidano di lui e percepiscono l’amore e la passione che ci mette nello svolgere ciò che fa. La faccia del cagnolone è tutta un programma, ma dobbiamo ammettere che è molto divertente!

LEGGI ANCHE: L’uomo mostra le “prove scottanti” che dimostrano che la cagnolina è proprio sua figlia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati