Il conducente dell’autobus vede da lontano un ammasso di pelo che si muove e si ferma per capire che succede
Fortunatamente ha dato ragione al suo istinto e, quest'uomo, è riuscito a salvare dei cuccioli abbandonati
Poteva succedere di tutto a questi dolcissimi pelosetti abbandonati sul ciglio della strada. Ma, fortunatamente, il destino aveva previsto per loro un lieto fine piuttosto che un tragico epilogo. Un uomo, che di professione fa il conducente di autobus, si rende conto del mucchietto di pelo che si muove al lato della strada e non poté fare a meno di fermarsi.
Fortunatamente ha dato ragione al proprio istinto e non si è fermato un attimo solo a pensare, ha agito salvando la vita a dei cucciolotti bisognosi di aiuto e amore. Andiamo insieme a vedere cosa è successo a questa allegra famigliola e cosa ha fatto questo ragazzo per salvare delle creature indifese. Che cosa state aspettando?
Questi cuccioli meravigliosi erano destinati ad una fine orribile se qualcuno non li avesse presi e tratti in salvo nel minor tempo possibile. I loro ex proprietari li lasciarono soli, spaventati e senza neanche un riparo, in strada. In un luogo davvero pericoloso dove giorno e notte passano macchine, autobus, e chi più ne ha più ne metta.
Fino all’arrivo del conducente di autobus nessuno si era fermato ad aiutarli, ne a curiosare su che cosa effettivamente fosse quel mucchietto di pelo che si muoveva. L’uomo, fortunatamente, lo fece; fermò il suo mezzo e subito si precipitò da loro. L’uomo chiamò il rifugio Stray Rescue of St. Louis, dove arrivarono qualche minuto dopo il salvataggio.
Qui accolsero i piccoli cagnolini e si accertarono che fossero in salute. Era una giornata piovosa quindi i pelosetti erano tutti bagnati e avevano una fame incredibile. Dopo essersi rifocillati e aver fatto il bagnetto, subito si erano messi a sonnecchiare, quasi come sapesse che ora finalmente erano al sicuro.
Questo conducente di autobus ha fatto ciò che doveva aiutando chi ne aveva più bisogno. E, amici miei, con pochissimo dispendio, a dimostrare come con poco si può anche fare molto per i nostri amici a quattro zampe.