Il coniglio ha trovato questi tre cuccioli di cane orfani fuori dalla sua tana e li ha ufficialmente adottati

Un coniglio che adotta dei cani? So che già con queste poche parole io vi ho incuriosito, non è forse così?

Quando si salvano dei piccoli e dolcissimi cuccioli è sempre un giorno felice e pieno di gioia. Le persone che per prime hanno visto questa scena sicuramente ne sanno qualcosa. Infatti, oggi vi racconterò una storia meravigliosa, quella di un coniglio che ha trovato tre piccoli cuccioli di cane orfani fuori dalla sua tana. Cosa avrebbe potuto fare se non amarli tutti come suoi figli? Ecco a voi le immagini tenere di questa avventura dai risvolti coccolosi.

Cuccioli di cane con un coniglio

Questo coniglio ha trovato tre cuccioli di cane orfani proprio davanti alla sua tana. Non si sa bene se sia stata o no una coincidenza, ciò che sappiamo è che i pelosetti senza di lui sarebbero morti. Era un inverno duro, gelido e tra neve e tempeste i cagnolini avrebbero fatto fatica a sopravvivere.

LEGGI ANCHE: Pitbull ferisce gravemente una donna che passeggia e uccide i suoi cani vicino Cagliari

Ma, questo coniglio, non si arrese neanche un secondo. Sapeva che quei dolci cucciolotti avevano bisogno di lui, del suo calore e delle sue coccole. Non esitò e se ne prese cura, facendogli vedere la sua tana, riscaldandoli con il suo folto pelo e, a volte, portandogli anche qualcosa in termini di cibo.

Un coniglio con dei cuccioli di cane tra la neve

Un giorno, delle persone che stavano facendo un’escursione dal quelle parti si resero conto che c’erano delle creature tra gli alberi. Non poterono far finta di niente e andarono a vedere; un classico caso di abbandono di cuccioli, si dissero tra loro, così andarono a prendere dell’acqua e delle crocchette.

Un coniglio si prende cura di alcuni cuccioli

Quello che non si aspettavano era che, di punto in bianco, comparisse un coniglio! Ma non uno qualsiasi, bensì uno che sembrava comportarsi come una vera e propria mamma adottiva di questi pelosetti. Difendendoli e curandoli, con amore e istinto materno.

Un coniglio con dei cuccioli di cane

Fecero delle foto per dimostrare a tutto il mondo come la natura, a volte, ci illumini con una luce meravigliosa: quella dell’amore incondizionato!

Fatemi sapere se questa storia vi è piaciuta o vi ha particolarmente scioccati.

LEGGI ANCHE: Il suo cane “sparisce”: la mamma umana lo ritrova quando sente un rumore sospetto

Articoli correlati