Il Corgi litiga con il suo riflesso allo specchio mentre il gattino lo guarda perplesso (video)

Questo tenero amico a quattro zampe di razza Corgi litiga con il suo stesso riflesso allo specchio mentre un gattino lo guarda perplesso e piuttosto confuso!

Corgi si guada allo specchio

Il cane di razza Corgi litiga con il suo stesso riflesso allo specchio, un gattino lo guarda con aria confusa e il video fa il giro del web.

Bentornati ad un nuovo appuntamento con i video a tema amici a quattro zampe più virali del giorno.

Nel filmato di oggi uniamo due tra i protagonisti più amati del mondo di Internet, i cani e i gatti. Due tra gli animali più amati al mondo, in grado di migliorare sempre la vita dei loro proprietari.

Le loro interazioni sono tra le più apprezzate dal popolo di Internet. Esiste infatti una cosa molto più famosa dei cani e i dei gatti nel mondo del web: le interazioni tra i cani e i gatti.

I video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe hanno sempre un enorme successo nel mondo dei Social Network perché sono in grado di mostrarci il loro diverso carattere.

I protagonisti del video di oggi sono un cane di razza Corgi e un gattino di razza Ragdoll. La scena è sicuramente molto divertente.

Il cagnolino si guarda allo specchio e si mette a litigare con il suo stesso riflesso. Il Corgi non riesce a capire di avere davanti a sé proprio se stesso e inizia a “discutere” con il nuovo amico.

Nel frattempo il gattino, non molto distante da lui, lo guarda con aria perplessa. Il felino sembra proprio voler dire: “Ma è impazzito?”.

Come detto il video del Corgi che litiga con il suo riflesso allo specchio mentre un gattino lo guarda perplesso ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Anche perché abbiamo di fronte a noi due tra gli amici a quattro zampe più amati del web.

Il cane si chiama Nemo, mentre il felino è Shlevy. Insieme alla loro sorella Eevee, una gattina di razza British Shorthair, Nemo e Shelby hanno un profilo Instagram seguito da più di 11 mila persone.

Non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani? Allora ecco per voi il video del cucciolo di Golden Retriever che scende le scale con un po’ troppa foga.