Il Corgi non si fida del contenuto della tazza del padrone e la sua reazione diventa virale (video)

Il video del simpatico Corgi che non si fida del contenuto della tazza del suo padrone e la cui reazione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web: godetevi le immagini!

Corgi che osserva una tazza

La cosa più dolce e divertente che vedrete oggi, ne siamo sicuri, è il video del cane Corgi che non si fida del contenuto della tazza del padrone.

Un filmato pubblicato da pochissimo tempo che è già riuscito a fare il giro del web. Il motivo? Beh, ovviamente perché ha come protagonista un simpatico cagnolino!

Nessuno ormai si stupisce più di fronte al successo dei nostri animali domestici nel mondo di Internet.

Anche perché ormai è davvero sotto gli occhi di tutti. Ci basta scorrere le nostre bacheche Social per rendersi conto che i cani ormai sono diventati i veri protagonisti del web.

Il Corgi non si fida del contenuto della tazza del padrone e la sua reazione diventa virale (video)

I nostri amici a quattro zampe invadono infatti quotidianamente le nostre bacheche. Che siano foto, video o storie poco importa. L’unica cosa che conta è che abbiano un cane come protagonista.

Anche noi facciamo del nostro per aumentare il loro successo, mostrandovi ogni giorno i video più divertenti.

Oggi è la volta del tenero video di un sospettoso Corgi che non si fida del contenuto della tazza del suo proprietario.

Impossibile capirne il motivo: l’unica cosa certa è che per il nostro amico a quattro zampe quella tazza ha qualcosa che non va.

Il Corgi non si fida del contenuto della tazza del padrone e la sua reazione diventa virale (video)

Il cane si mostra infatti molto sospettoso di fronte al contenuto della tazza. Il suo padrone gliela mostra e lui reagisce come se dentro ci fosse una delle sostanze più pericolose al mondo.

A noi in effetti sembra solo tè. Ma ne siamo davvero sicuri? Il piccolo Corgi non ne è convinto e dunque non ne vuole sapere assolutamente niente. Godetevi la sua reazione nel video qua sotto.

Come detto, il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. A voi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever inganna il proprietario facendogli credere di non aver mangiato (video).