Il Corgi vede la neve per la prima volta e si emoziona

Il simpatico protagonista del video di oggi è un cane di razza Corgi che ha avuto una reazione virale dopo aver visto la neve per la prima volta: godetevi il momento che ha emozionato il web

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un Corgi che vede la neve per la prima volta. Un filmato di poco più di un minuto che negli ultimi giorni ha avuto un successo incredibile, a conferma della popolarità degli nostri amici a quattro zampe nel mondo del web.

Cosa c’è di più bello e divertente che vedere dei cani felici ed emozionati? Non c’è niente di meglio al mondo di un filmato divertente sui nostri amici a quattro zampe e proprio per questo i video sui cani riescono sempre ad avere un successo incredibile.

Con la loro simpatia e la loro dolcezza, i pelosetti sanno sempre come strapparci un sorriso. Anche nelle giornate più lunghe e difficili, anche quando il nervoso sembra avere la meglio. Avete bisogno di risollevare l’umore? Allora questo video è proprio ciò che fa al caso vostro!

Corgi nella neve

Come detto il video mostra la prima volta di un cane di razza Corgi di fronte alla neve. Questo bellissimo amico a quattro zampe si chiama Corby e si è reso protagonista di un momento davvero emozionante.

Il tenero amico a quattro zampe vedendo la neve ha una reazione tenerissima. Inizia a correre e a rotolarsi, emozionato e eccitato della sua nuova scoperta. Corby sembra non credere ai propri occhi e la sua reazione è davvero speciale.

Corgi nella neve

Proprio come noi, anche i nostri amici a quattro zampe hanno le loro preferenze in quanto a stagione e temperature. Alcuni pelosetti amano il caldo, il mare e l’estate. Altri, invece, sono felici di inverno e di fronte alla neve.

Corby appartiene sicuramente a questa seconda categoria. Godetevi il divertente momento nel filmato qua sotto e fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever “si è rotto”: guardate in che posizione assurda si riposa (video).

Articoli correlati