Il Corgi vuole giocare al riporto con la sua padrona, ma il risultato non è quello sperato (video)

Il video mostra il tentativo di un Corgi di giocare al riporto con la sua proprietaria: la fine è tutta da ridere

Cosa ne dite di un divertente filmato a tema amici a quattro zampe per dare una svolta positiva a questa giornata? Oggi abbiamo scelto il video di un cagnolino di razza Corgi per riuscire a strapparvi un sorriso. Siamo sicuri che grazie a questo filmato riuscirete a ritrovare il buonumore!

Perché ne siamo così sicuri? Perché questo video è stato pubblicato su Youtube da meno di 48 ore eppure ha già ricevuto quasi 50 mila visualizzazioni. Il merito è tutto del piccolo amico a quattro zampe che ne è protagonista, che ha dato origine ad un momento davvero unico.

Anche voi avete un cane nella vostra vita? Allora avrete quasi sicuramente affrontato il momento della pallina e del riporto. I nostri adorati pelosetti hanno un’enorme passione per le palline, anche se non tu sono bravi a riportarle al loro proprietario.

Corgi che osserva

Ne sa qualcosa il simpatico Corgi protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo. Non sappiamo niente circa la sua identità, ma possiamo dirvi che il pelosetto ha un modo tutto suo di giocare al riporto con la sua proprietaria.

Nei primi secondi di video, possiamo vedere il piccolo Corgi seduto in quello che sembra essere il giardino di casa sua. La sua padrona è davanti a lui e ha in mano la sua amata pallina. Il cagnolino la guarda con gli occhi dell’amore, in attesa che lei lanci il suo gioco preferito.

Corgi che osserva

Potremmo pensare che si tratti del classico gioco del riporto. La ragazza lancerà la pallina e il piccoletto correrà a prenderla, per poi riportargliela. Siete davvero sicuri che andrà così?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il simpatico video che trovate qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese affronta per la prima volta la Trust Fall, ovvero la caduta della fiducia.

Articoli correlati