Il cucciolo che guardava fuori dalla finestra tutto il giorno (VIDEO)

Due se non tre volte al giorno, il cane della ragazza era solito fissare la finestra che dava sul giardino. Una routine rimasta inspiegabile per molto, troppo tempo, alla quale la stessa proprietaria non ha mai saputo dare una precisa spiegazione.

cane casey spiegazione insolita

La ragazza, di nome Casey, le provò tutte, provando a capire cosa celasse di così misterioso quella finestra. All’inizio pensò fosse semplicemente la voglia di uscire del suo cane, ma presto scoprì non fosse quello il motivo.

Doveva esserci una spiegazione razionale, una risposta logica a quell’indecifrabile enigma che stava facendo diventare matta la stessa Casey. Un giorno, la ragazza rimase a casa per passare un po’ più di tempo insieme al cane ed ebbe l’opportunità tanto attesa.

cane casey fissa finestra anno

Casey scoprì finalmente l’oggetto del mistero, semplicemente osservando fuori dalla finestra. C’era un gatto che aveva la stessa abitudine del cane, ovvero guardare fuori dalla finestra…ma dall’abitazione opposta.

cane casey mistero finestra abitudine

Quello fu amore, vero amore; il cane trascorse intere giornate in quel posto solamente per il travolgente amore. Purtroppo però, un giorno accadde qualcosa di terribile per il cane, che si buttò giù di morale.

Si cercò di capire il motivo di quell’abbattimento morale e la ragazza lo scoprì quasi immediatamente. La proprietaria del gatto aveva posto dei fiori davanti la finestra, coprendo totalmente la visuale.

cane vicina fiori finestra

Così la ragazza cercò di far felice il cane in ogni modo: tentandolo con delle prelibatezze, donandogli tutto l’affetto del mondo e comprandogli dei giocattoli, ma nulla funzionò; quell’amore così forte andava salvaguardato.

cane casey giochi

Una lettera fu il tentativo disperato di Casey, una lettera con una richiesta ben specifica alla sua vicina, ossia: rimuovere i vasi in nome dell’amore. Come un miracolo, il tentativo andò a buon fine, la vicina tolse i vasi e appese un foglio con scritto “Per il Vero Amore“.

foglio vicina cane

Il cane e il gatto tornarono ad osservarsi, tornarono a quell’amata normalità che aveva caratterizzato le loro giornate. Entrambi tornarono ad amarsi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati