Il cucciolo con le zampette storte, trovato abbandonato nel parco, ha trovato la sua casa per sempre

Questo povero cagnolino è stato abbandonato nel parco solo perché era diverso, ma ha trovato il suo lieto fine

Sfortunatamente, ci sono ancora tante persone che decidono di liberarsi dei propri animali domestici non capendo quanto male provochino loro. Il cucciolo protagonista di questa storia, è stato abbandonato in mezzo al parco solo perché era diverso.

Lui, purtroppo, è nato con le zampette storte e a quanto pare, i suoi ex proprietari hanno deciso di non voler più prendersi cura di lui. Così senza pensarci troppo, si sono liberati del cucciolo nel peggior modo possibile, lasciandolo solo.

cucciolo spaventato

Chance, è così che hanno chiamato il cucciolo, era terrorizzato. Quando alcuni passanti lo hanno visto rannicchiato in un angolo, hanno immediatamente chiamato i soccorritori locali. Era chiaro avesse bisogno di aiuto!

Jo McDonald, il presidente dell’RSPCA ha ricevuto la segnalazione e subito si è diretto al parco. Quando ha visto il cucciolo, non ha aspettato, lo ha preso e lo ha portato Greater Manchester Animal Hospital, una clinica del rifugio.

cucciolo salvato

Mentre era sotto la loro cura, Chance ha subito un’operazione per correggere una delle sue zampette. Successivamente è andato in un altro rifugio e ha rubato il cuore a un uomo di nome Kay. Il piccoletto aveva solo tre mesi, ma aveva già dovuto conoscere troppo dolore.

L’uomo ha deciso di portare a casa il cucciolo, per dargli una seconda possibilità. All’inizio si trattava di una cosa temporanea, ma quando ha visto che andava d’accordo con tutti i suoi cani, ha fatto una scelta diversa e lo ha adottato per sempre.

cucciolo e cagnolone

Grazie a Kay, il piccolo Chance ha potuto conoscere la felicità di avere un tetto sopra la testa. Ora ha tutto ciò di cui ha bisogno: ha una famiglia che lo ama e tanti amici pelosi con cui giocare. Insomma, questo cucciolo è riuscito a trovare il suo lieto fine, nonostante tutto per lui fosse iniziato nel modo sbagliato. Adesso però, sta vivendo la sua nuova vita nel migliore dei modi!

Articoli correlati