Il cucciolo con una malformazione al labbro viene adottato da un bambino con il suo stesso problema

Il bambino adotta un cucciolo nato con la sua stessa malformazione al labbro e riscopre la felicità

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cucciolo di cane con una malformazione al labbro che ha ritrovato la felicità grazie ad un bambino.

Che poi è anche la storia di un bambino con una malformazione al labbro che ha ritrovato la felicità grazie ad un cucciolo.

Insomma, la storia di oggi è la storia di due amici “simili”, due amici che sono riusciti a cambiare la vita l’uno dell’altro.

Posted by Jackson County Animal Shelter – Michigan on Thursday, September 3, 2020

Il primo protagonista della storia è Bentley. Bentley è un bambino di due anni che è nato con la palatoschisi.

Ha solo due anni, eppure ha già dovuto subite molti interventi per riuscire a migliorare il suo problema. Il piccolo infatti non riusciva a mangiare e a respirare liberamente.

Un bambino di due anni che dunque ha dovuto soffrire molto, troppo. A cambiare la sua vita ci ha pensato un cucciolo di cane che, pensate un po’, ha il suo stesso problema.

Posted by Jackson County Animal Shelter – Michigan on Thursday, September 3, 2020

Quando i genitori del bambino hanno visto la foto del cucciolo con il labbro leporino hanno capito all’istante che sarebbe stato il migliore amico a quattro zampe perfetto per il loro bambino.

La foto era del Jackson County Animal Shelter, un rifugio che si occupa di animali nel Michigan.

I genitori di Bentley  non ci hanno pensato due volte. Hanno vistato il rifugio insieme al loro figlio e tra il cucciolo e il bambino è scoppiata subito la scintilla.

Posted by Jackson County Animal Shelter – Michigan on Thursday, September 3, 2020

Così hanno deciso di adottare il cagnolino, regalandogli dunque la possibilità di una vita felice in famiglia.

Dal canto suo il cagnolino ha aiutato il bambino a stare meglio. Stando a quanto dicono i genitori del piccolo, da quando nella vita di Bentley c’è il cucciolo il bambino è sicuramente più felice.

Ecco dunque un’altra storia che dimostra quanto il legame con i cani possa essere diventare un modo per ritrovare la felicità.

Una storia molto simile a quella di Marley, il cane che ha cambiato la vita ad un bambino autistico.

Articoli correlati