Il cucciolo dalmata si innamora dell’oceano (VIDEO)

Il bellissimo video del cucciolo di dalmata che nuota per la prima volta nell’oceano ed è felicissimo e spensierato

dalmata cucciolo nuota

Vediamo insieme il video di un adorabile cucciolo di dalmata che nuota per la prima volta nell’oceano! I cani adorano nuotare, passeggiare al mare e nei fiumiciattoli, ed è così anche per i cuccioli di dalmata. George è un cagnolino adorabile, è piccolo e quindi la sua vita è una continua scoperta, i suoi padroni lo portano in giro e lui si diverte ed è felice!

I cani dovrebbero crescere sempre così, spronati dai padroni a fare esperienze nuove sin da cuccioli, in modo da diventare sicuri, forti e consapevoli delle proprie capacità.

Il cucciolo di dalmata per la prima volta nell’oceano

Il cucciolo dalmata si innamora dell'oceano (VIDEO)

Questo cagnolino ci dimostra quanto possono essere felici gli animali quando si portano in natura. Che sia una passeggiata in montagna, al mare, al parco, nei boschi o un sentiero escursionistico, loro si divertono perché sentono il contatto con la terra.

In questo caso il cucciolo è stato portato al mare ed è felicissimo. Corre da un lato all’altro, muove le orecchie e scodinzola, evidentemente adora sentire l’acqua sul suo pelo.

George è un cucciolo di dalmata che abbiamo conosciuto qualche giorno fa, nel video in cui si è trovato per la prima volta di fronte alle scale di casa. Lì aveva paura ed era quasi immobile, terrorizzato da tutti quegli scalini altissimi. A distanza di qualche mese, il cucciolo è più grande e forte e ha trovato qualcosa di molto più divertente delle noiosissime scale di casa.

Il cucciolo dalmata si innamora dell'oceano (VIDEO)

Il piccolo dalmata è felice e grato al suo padrone che lo lascia correre, nuotare e divertirsi. Nel video si vede chiaramente che si sta divertendo, ma con lo sguardo osserva sempre il suo amico “umano”, quasi a volerlo ringraziare.

Questo video è simpaticissimo, e fa un po’ sorridere vedere il cucciolo nuotare in acqua, mentre noi siamo alle prese con il primo vero freddo, di questo stranissimo 2020. Ancora qualche mese e anche noi potremo nuotare con i nostri cagnolini.

Foto Pixabay, Pixabay