Il cucciolo di alano controlla il gattino arrampicato sulla scala (VIDEO)

Il video divertente del cucciolo di alano che controlla il gattino arrampicato sulla scala che cerca di scendere e ha paura che il suo amico cada

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di alano che controlla il gattino arrampicato sulla scala con grande apprensione. La convivenza tra cani e gatti è quasi sempre pacifica ma entrambi fanno cose che l’altro non riesce a capire. I gatti adorano saltare sui mobili alti, arrampicarsi nei balconi e delle scale, cose che i cani non farebbero mai.

Nel video che vi mostriamo oggi ci sono un gatto, che fa una tipica cosa da gatto, e un cane preoccupatissimo che lo guarda e spera che non gli accada nulla.

Cucciolo di alano controlla il gattino arrampicato sulla scala

Il cucciolo di alano controlla il gattino arrampicato sulla scala (VIDEO)

I protagonisti del nostro articolo sono il gattino rosso Jack e il bellissimo cucciolo di alano che si chiama Mikey. Il gatto ha trovato una scala in soggiorno e ha pensato bene di arrampicarsi fino in cima, era felicissimo di aver raggiunto la vetta! L’alano lo guarda e pensa al motivo per il quale Jack non riesca a restare al “piano terra”.

Il cucciolo di alano controlla il gattino arrampicato sulla scala (VIDEO)

A un certo punto Jack si rende conto che dalla scala deve anche scendere, e se salire è stato facilissimo, scendere non lo è affatto. I gradini della scala sono molto alti e non danno molta sicurezza, Jack deve dare fondo a tutta la sua precisione felina…

Nel frattempo il povero Mikey è preoccupatissimo, rimane sotto la scala e osserva attentamente il suo fratellino gatto mentre cerca di scendere. I cani sono affettuosi e molto premurosi, fa sorridere vedere un alano – grande e grosso – essere così preoccupato per il gattino che si caccia sempre nei guai!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della cucciola di staffordshire terrier che si sveglia con una sorpresa. Il suo papà umano ha una delle più geniali degli ultimi tempi e la sveglia con un profumatissimo e succulento pezzettino di bacon.

Articoli correlati