Il cucciolo di Beagle e l’incontro con il pupazzo Minion (VIDEO)

La famiglia del cucciolo di Beagle decide di fargli uno scherzo e per farlo utilizza un pupazzo parlante dei Minion (VIDEO)

cucciolo Beagle incontra un Minion

Oggi vi facciamo iniziare la giornata con il sorriso, grazie al video del cucciolo di Beagle che ha un incontro/scontro con un pupazzo dei Minion.

Il peluche parlante è nascosto dietro un mobile e la famiglia del cucciolo ha ripreso l’intera scena sapendo che ne sarebbe venuto fuori un filmato molto divertente.

Il cucciolo di Beagle e l'incontro con il pupazzo Minion (VIDEO)

In effetti a mettere insieme cuccioli, in particolare i Beagle che per natura sono dei veri buffoni, e pupazzi parlanti, lo scherzo è davvero assicurato.

Come dicevamo il Minion è nascosto dietro un mobile, il cucciolo di Beagle che arriva con passo sicuro e trotterellante non può vederlo.

E quando stanno per incontrarsi il pupazzo emette un inconfondibile rumore. La reazione del cucciolo è tutta da ridere!

Dopo aver effettuato un mezzo salto all’indietro emette il suo inconfondibile ululato e cerca di osservare il nemico.

A proposito, sapete come mai l’abbaio di questa razza è così speciale e unico? Chiunque abbia sentito abbaiare un Beagle si sarà certamente chiesto il motivo per cui emetta un ruolo simile.

Il cucciolo di Beagle e l'incontro con il pupazzo Minion (VIDEO)

Il Beagle infatti non abbaia, ulula con tutte le sue forze. Per le sue dimensioni negli ultimi anni si è guadagnato l’appellativo di cane da compagnia.

In realtà è uno dei migliori cani da caccia in circolazione. Il suo olfatto è incredibile e lo porta a scovare piccole prede come conigli e fagiani, ma anche volpi e addirittura cinghiali.

Ed è proprio qui che entra in funzione il suo ululato con cui avvisa il padrone di aver scovato la preda. Il Beagle inoltre è vittima di una brutta fama: viene definito testardo e ineducabile.

Il cucciolo di Beagle e l'incontro con il pupazzo Minion (VIDEO)

Niente di più vero, sì, ci vuole molta pazienza ma si può perfettamente educare e può divertirsi anche in tantissimi sport canini come “obedience” o “agility“. E sì, è testardo, ma è così che è stato in passato selezionato!

Ma tornando al nostro protagonista del video, non vogliamo anticiparvi più nulla. Vi lasciamo al video con le esilaranti reazioni del cucciolo di Beagle che ha incontrato un pupazzo dei Minion.

Nel frattempo vi lasciamo alla storia del cagnolino Newman abbandonato a causa del suo aspetto.