Il cucciolo di Beagle è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo (VIDEO)

Il simpatico video del cucciolo di Beagle è spaventato perché il roomba gli rubato il suo giocattolo preferito e lui lo vuole riprendere

cucciolo di Beagle è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di Beagle che si è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo. Questi roomba sono veramente antipatici, rubano i giochi dei cagnolini, disturbano i loro sonnellini e vanno in giro per casa senza permesso. Qualcuno dovrebbe proprio fermarli, vero?

Le avventure dei cani e dei roomba dovrebbero essere raccolte in un libro e in un documentario, è davvero divertente vedere come reagiscono i nostri pets. Ci sono i cuccioli che si intimoriscono e scappano quando c’è il roomba nella stanza, quelli che si mettono sul divano e osservano “il nemico” dall’alto. Ci sono anche quelli che si arrabbiano e lo rincorrono, convinti di poterlo fermare. Dobbiamo ammettere che, nella maggior parte dei casi, i padroni si coalizzano sempre con i roomba…

Cucciolo di Beagle è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo

Il cucciolo di Beagle è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo (VIDEO)

Il protagonista del nostro video di oggi è un tenero cucciolo di Beagle che si è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo. A dir la verità però, qui c’è la collaborazione del suo padrone con il roomba. Il padrone di questo cagnolino ha messo sul robot il gioco preferito del Beagle che, giustamente, ora vorrebbe riprenderlo.

Il cucciolo di Beagle è spaventato perché il roomba gli rubato il giocattolo (VIDEO)

Il beagle osserva bene il roomba dal divano e dopo un po’ scende e prova a vedere se riesce a recuperare il gioco che gli è stato sottratto. Lo segue con coraggio, anche se un po’ avanza verso il robot e un po’ indietreggia per andare in una zona sicura. È divertente vedere che il cucciolo si rifugia sulle scale, ha capito che il roomba non sa salire i gradini!

Il cucciolo sarà riuscito a stappare il suo prezioso giochino dalle grinfie del roomba? E il padrone ha continuato a tifare per il roomba?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei dolcissimi cuccioli di Golden Retriever che non riescono a trattenere l’entusiasmo di fronte a tante palline colorate.