Il cucciolo di Beagle lotta teneramente contro l’aspirapolvere (video)

aspirapolvere che fa fatto impazzire il web: guarda il coraggio del simpatico amico a quattro zampe che vuole difendere il suo territorio

Ne siamo certi, il video del cucciolo di Beagle che lotta contro l’aspirapolvere è proprio ciò di cui avete bisogno per ritrovare il buonumore.

La vostra giornata è iniziata male o sta procedendo negativamente? Avete bisogno di staccare un po’ e ritrovare il sorriso? Allora oggi possiamo fare al caso vostro!

Di fronte al video che mostra la tenera lotta tra un cucciolo di Beagle e un’aspirapolvere, infatti, non riuscirete a trattenere il sorriso.

Tutti i proprietari di cani conosceranno molto bene l’odio del proprio amico a quattro zampe nei confronti dell’aspirapolvere.

Un elettrodomestico tanto utile per noi umani, quanto odiato dai nostri animali domestici. Sarà per il suono, per la forma o per chi lo sa cosa, fatto sta che quasi tutti i cani detestano l’aspirapolvere.

Anche il piccoletto protagonista del filmato di oggi non è da meno. Il cucciolo si chiama Bob, è un cane di razza Beagle che vive a Seattle ed ha un vero e proprio odio nei confronti dell’aspirapolvere.

La sua nemica è la Roomba, il modello che pulisce i pavimenti da solo girando per le nostre case. A Bob non piace proprio quello strano oggetto che si muove da solo e quindi decide di affrontarlo.

Il risultato è davvero molto tenero e non a caso ha conquistato i Social Network. Anche se in effetti i cani con i loro comportamenti buffi e divertenti riescono sempre a conquistare il popolo di Internet.

I nostri amici a quattro zampe non devono fare chissà cosa per avere successo. A loro basta essere cani!

Nel video di oggi, come detto, vi mostriamo la tenera lotta tra Bob e la temibile aspirapolvere.

Il piccoletto è deciso ad affrontare quello strano oggetto, mostrando un coraggio tanto deciso quanto tenero.

Chi riuscirà ad avere la meglio in questa tenera lotta? Non vi resta che guardare il video che trovate qua sotto che arriva direttamente dal Profilo Instagram di Bob.

Articoli correlati