Il cucciolo di cane aspetta con ansia che la macchina gli lanci la pallina (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un cucciolo di cane mentre attende che la macchina gli sputi indietro la sua palla

I cani sono degli animali fantastici, sempre disponibili ed affettuosi. Tutti noi sappiamo quanto siano degli esseri amabili e teneri. Sono curiosi e giocherelloni e quando trovano il loro gioco preferito è difficile scollarli. E’ questo il caso di un cucciolo di cane molto dolce che è il protagonista del video di oggi. La sua simpatia è ineguagliabile e ve ne accorgerete guardando questo breve filmato.

cane in attesa

Il video è stato caricato sui social dalla pagina Instagram @frenchie__lover_, una pagina molto seguita dagli amanti dei Bulldog francesi. Infatti il cucciolo di cane protagonista del video è proprio un Bulldog francese. E’ davvero carino e molto simpatico. Ha le tipiche movenze della razza, non molto aggraziate ma davvero spiritose e goffe.

LEGGI ANCHE: Un cagnolone di strada riesce a vivere una nuova vita grazie alle persone con cui ha vissuto per tanto tempo (VIDEO)

Nel video si vede il cane con la pallina arancione in bocca. Si avvicina ad una macchina che lancia la pallina e la inserisce dentro. Si allontana di appena un passo, impaziente per l’arrivo della palla. Vediamo che il cucciolo con immensa tenerezza inizia a saltellare di gioia appena sente che la sfera sta per essere lanciata. Un’espressione davvero unica, ma non quanto quella che fa quando viene colpita dalla palla in pieno volto.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bulldog francese.

Il video è stato rallentato proprio nel momento del colpo rendendo la scena ancor più divertente ed unica. Siamo sicuri che nonostante la botta ricevuta, il cucciolo di cane rimanga imperterrito vicino quel macchinario sempre pronto ad afferrare la sua amata pallina al volo. Speriamo non in faccia la prossima volta.

LEGGI ANCHE: Valcaldara, cane Pastore Maremmano si perde, Orso potrebbe essersi allontanato e non di poco

Articoli correlati