Il cucciolo di cane aveva paura di tutto, ma poi è arrivata una donna che ha cambiato le sue idee sull’amore

Finalmente per questo cucciolotto meraviglioso è arrivato il momento di vivere la vita con allegria e gioia, vediamolo insieme

La storia di questo cucciolo di cane, aimè, non inizia nel migliore dei modi ma accende sul finale una speranza per tutti coloro che vorrebbero salvare una vita. Infatti, il pelosetto dal mantello bianco e nero non ha vita semplice. Prima abbandonato a se stesso in strada, viveva come un randagio ed ogni giorno per lui era diventato una sfida contro il mondo. Poi, una lunga ed inesorabile malattia che lo costringeva quasi a non potersi muovere più.

Insomma, di certo non vi sto per raccontare una storia semplice e piena di di sorrisi. Ma vi assicuro che ad un certo punto la vita di questo cucciolo di cane cambia per sempre e tutto grazie all’amore di una donna che non ha saputo passare indifferente. Si è fermata ad aiutarlo e gli ha prestato il soccorso di cui aveva tanto bisogno. Insomma, andiamo a vedere insieme di cosa si tratta, cosa state aspettando?

un cucciolo in una clinica veterinaria

Questo dolcissimo cucciolo di cane arriva, dalla strada, alla clinica veterinaria Vet for Life. Quando arrivò era in condizioni davvero disperate, non si muoveva quasi più e tutta la sintomatologia che lo riguardava sembrava essere neurologica. Infatti, i medici veterinari concordarono immediatamente nel fargli un’indagine più approfondita. Quindi, lo sottoposero ad una risonanza magnetica per capire il motivo della sua paralisi.

una cagnolina in clinica

Dopo sole 24 ore le sue condizioni peggiorarono ancora, così il team di esperti decise di intraprendere immediatamente fisioterapia e cure. Iniziarono subito con sequenze e terapie davvero importanti e ora il piccolo cucciolo di cane si trova in terapia intensiva. Nell’attenza che, pian piano la sua condizioni migliori.

I medici si dicono speranzosi, il dolce cucciolo di cane è forte e potrebbe davvero farcela. Attendo aggiornamenti sulla sua condizione e spero con tutto il mio cuore che possa essere finalmente felice. Ma dentro il mio cuore so che sta lottando con tutte le sue forze per riuscire a stare meglio.

Articoli correlati