Il cucciolo di cane decide di prendersi cura di un gattino dopo che entrambi sono stati abbandonati

Questo cane randagio ha stupito davvero tutti aiutando il suo amico felino che si trovava in seria difficoltà

Questa è la splendida storia di due animali che hanno deciso di aiutarsi a vicenda anche nella situazione più critica che potesse capitargli. Entrambi hanno subito il dramma dell’abbandono. Si tratta di un gatto e di un cane, che per quanto nell’opinione comune possano essere considerati come nemici naturali, spesso e volentieri non lo sono. Proprio come in questo caso: i due pelosetti condividevano fame, paura e sgomento. Così il più grande dei due, il cagnolino, ha deciso di dare una mano al suo amico micio in modo da dargli la forza di affrontare quella brutta situazione. Fino a quando qualcuno li ha notati ed ha deciso che fosse arrivato il momento di intervenire per salvarli.

cane e gatto insieme

Diversi soccorritori sono arrivati sul posto per aiutare i due cuccioli. La cosa davvero sorprendente è che non volevano essere separati l’uno dall’altro. A quanto pare sono stati insieme abbastanza a lungo da aver sviluppato un rapporto protettivo e affettuoso. Addirittura nel momento in cui i volontari si avvicinavano a l’uno ecco l’altro che si gettava contro questi uomini. Si trattava di una situazione che ha commosso tutti gli utenti che sono venuti a conoscenza di questa storia. Un legame così intenso tra due animali così diversi non è certo. qualcosa che si vede tutti i giorni.

cane e gatto giocano insieme

Morticia e Gomez così i volontari hanno deciso di chiamare rispettivamente il gatto e il cane e hanno ricevuto immediatamente cure mediche, per assicurarsi che fossero entrambi in buone condizioni. Sono stati poi portati in un rifugio, ma non prima che la loro fotografia fosse pubblicata su diversi social network. In questo modo molte persone hanno potuto conoscere la loro storia. Finché una coppia non ha deciso di dare a questi cuccioli una vita migliore. Finalmente possono stare insieme per tutto il tempo, sommersi dalle cure amorevoli di una famiglia che possa amarli, ma questa volta per sempre.

Articoli correlati