Il cucciolo di cane insegue un poliziotto dopo essere stato abbandonato e lo implora di portarlo a casa

Una storia bellissima ha come protagonisti uno splendido cucciolo di cane e il suo nuovo amico poliziotto

Spesso veniamo a conoscenza di storie davvero particolari. Così tanto da non sembrare reali. Alcune sono molto tristi, altre invece ci riempiono il cuore di gioia. Per fortuna questa storia rientra nel secondo gruppo. In questo video possiamo vedere un cucciolo di cane che insegue un poliziotto dopo essere stato abbandonato. Il ragazzo si ferma a coccolare il cucciolo di cane, che lo implora di portarlo a casa con se.

Il cucciolo di cane insegue il poliziotto

Queste storie sono davvero troppo dolci. Tutto è iniziato quando gli agenti del dipartimento di polizia di Los Angeles Tavera e Mercado hanno visto un cucciolo di cane che vagava da solo alla Hobart Boulevard. Per fortuna loro stavano lavorando, infatti erano di pattuglia. Il piccolo cane li ha subito colpiti, li seguiva come se avesse bisogno di aiuto. Loro, da bravi agenti di polizia, non si sono tirati indietro, anzi, hanno portato a termine i loro doveri. Hanno scelto di prendere il cucciolo e di toglierlo dalla strada, proprio perchè essendo così piccolo avevano paura che non riuscisse a sopravvivere.

cucciolo di cane adottato dal poliziotto

Hanno messo il cucciolo di cane sulla loro auto. Mentre tornavano al dipartimento di polizia hanno scelto di dargli un nome, cioè Houbard, come il nome della via dove è stato trovato. Hanno scelto di addestrare il cane e di farlo entrare all’interno dell’unità speciale K-9. Un bellissimo obiettivo raggiunto dal cucciolo di cane, che da poco, è riuscito a diventare anche lui un agente di polizia.

LEGGI ANCHE: Dopo aver guidato per 400 chilometri, l’uomo sente la sua macchina “abbaiare”: scende e trova un cane sopravvissuto

Per fortuna, anche se questa storia è iniziata in modo triste, si è conclusa nel migliore dei modi. I bravissimi poliziotti hanno compiuto un gesto eroico, aumentando il prestigio del dipartimento di polizia.

LEGGI ANCHE: I suoi salvatori hanno visto che stava per morire: l’hanno aiutata a lottare anche se era affamata e distrutta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati