Il cucciolo di cane resta estasiato quando incontra per la prima volta i gattini appena nati

Questo meraviglioso cagnolino è rimasto davvero affascinato quando ha visto per la prima volta i gattini

Non è vero che cani e gatti sono sempre nemici e lo sappiamo benissimo. Il cucciolo di cane protagonista di questo video, infatti, ci ha dimostrato come sia felicissimo di avere degli amici gattini.

Come si può vedere nel filmato, il cane che è un cucciolo di Pastore Tedesco, ha incontrato per la prima volta dei gattini. Erano appena nati e lui non vedeva l’ora di conoscerli e di fare amicizia con tutti loro.

cane e gatti

Il quattro zampe era super entusiasta di incontrare i suoi nuovi amici e ha fatto di tutto per andarli a vedere. Nel video si vedono i micetti sul letto insieme a mamma gatta e il cagnolino sta curiosando vicino a loro.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco

Appena vede i piccoli, il cucciolo inizia a scodinzolare e prova più volte a salire sul letto. Non vede l’ora di salutare i suoi nuovi amici. Mamma gatta continua a guardarlo senza muovere un dito perché probabilmente si fida ciecamente di lui.

Dopo diversi tentativi, il cane riesce a salire e a raggiungere mamma gatta e i suoi gattini! Si è mosso con una delicatezza disarmante e la sua gioia è visibile da un km di distanza. Ha trovato i suoi nuovi amici!

Questo cucciolo ha accolto immediatamente i micetti e non vedeva l’ora di poter giocare con loro. Si è avvicinato alla loro mamma e l’ha riempita di baci. Era super estasiato quando ha visto i piccoletti!

Il cucciolo di cane è rimasto per un bel po’ di tempo steso accanto alla micia e ai suoi piccoli. Non voleva più allontanarsi da loro. Si è comportato nel migliore dei modi e non ha mai esagerato a causa dell’emozione.

gatti e cucciolo cane

È chiaro a tutti che il cagnolino e i gattini diventeranno migliori amici! Hanno già instaurato un rapporto meraviglioso e il quattro zampe non vede l’ora di vederli camminare in giro per casa, insieme a mamma gatta. È nata una splendida amicizia!

Articoli correlati