Il cucciolo di cane ritrovato dal padrone dopo due lunghi mesi (VIDEO)

Il video commovente del cucciolo di cane ritrovato dal padrone dopo due lunghi mesi, il loro incontro dopo tanto tempo è tenerissimo

cucciolo di cane ritrovato dal padrone

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del cucciolo di cane ritrovato dal padrone dopo due lunghi mesi di assenza. Il cane si era perso lo scorso ottobre e il suo padrone lo ha cercato ogni giorno, ha chiesto aiuto e ha messo degli annunci nel suo quartiere. Questo cagnolino sembrava scomparso e, giorno dopo giorno, le speranze di ritrovarlo si affievolivano sempre di più.

Il giorno di Natale però c’è stato un vero miracolo. Un gruppo locale di salvataggio degli animali ha trovato questo cucciolo per strada e ha cercato di aiutarlo. I volontari hanno fatto un controllo con un veterinario e hanno trovato il microchip. Hanno quindi contattato il padrone che si è precipitato per andare a prendere il suo cane.

Cucciolo di cane che torna a casa dal padrone

Il cucciolo di cane ritrovato dal padrone dopo due lunghi mesi (VIDEO)

Nel video vediamo l’incontro tra il padrone e il cagnolino, un momento bellissimo e commovente che trasmette tante emozioni. Il padrone, un uomo di mezza età, si mette a piangere e abbraccia la sua Darcy. Lei sembra felice e tranquilla, ma si vede che è ancora molto spaventata.

Darcy si era persa a ottobre e per due mesi non ha fatto ritorno a casa. Non sappiamo cosa le è successo, se è stata rubata o si è allontanata troppo e non è più riuscita a trovare la via di casa.

Il cucciolo di cane ritrovato dal padrone dopo due lunghi mesi (VIDEO)

Per fortuna Darcy aveva il microchip e i volontari che l’hanno trovata hanno potuto rintracciare subito il suo padrone. Una storia che ci dimostra, ancora una volta, quanto è importante mettere il microchip ai cani. Ci si augura sempre che non serva e che i nostri cani siano sempre a casa con noi, ma in caso di necessità può davvero aiutare.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei cuccioli di bulldog inglese non riescono a camminare sul pavimento scivoloso.