Il cucciolo di cane si emoziona guardando “Io e Marley” alla tv (video)

Questo tenerissimo video ha per protagonista un cucciolo di cane che ha fatto il giro del web per la sua dolce reazione di fronte al famoso film "Io e Marley": godetevi l'emozionante momento

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video del cucciolo di cane che si emoziona guardando la televisione. Un filmato che negli ultimi giorni ha letteralmente spopolato nel mondo di Internet, facendo il giro del web in pochissimo tempo.

Cosa c’è di più bello che vedere un filmato tenero su un amico a quattro zampe? Davvero poche cose e anche per questo ormai i cani sono le vere star del web. Nessuno di noi può più fare a meno della loro presenza, tanto nella vita reale quanto in quella virtuale. I cani riescono infatti a strapparci un sorriso anche nelle giornate più complicate e difficili.

Il cucciolo di cane si emoziona guardando "Io e Marley" alla tv (video)

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di cane a restituirvi il buonumore. Il simpatico amico a quattro zampe è diventato famoso per la sua dolcissima reazione di fronte ad un film molto famoso.

Se siete amanti di cani sicuramente avrete visto il film Io e Marley. Un film che ha fatto piangere ognuno di noi, ma che è sicuramente immancabile nel repertorio di tutti gli amanti dei quadrupedi.

Parliamo di un vero e proprio capolavoro che racconta la bellissima amicizia tra un Labrador di nome Marley e i suoi proprietari. Un film che purtroppo ha un finale molto triste che però non vogliamo anticiparvi nel caso non lo aveste ancora visto.

Il cucciolo di cane si emoziona guardando "Io e Marley" alla tv (video)

Avreste mai pensato di vedere un cagnolino che si emoziona guardando questo film? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Sarà impossibile trattenere il sorriso di fronte alla dolce reazione del piccoletto di fronte al famoso film.

Godetevi la tenera scena nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bovaro del Bernese vede la neve per la prima volta e sembra il cane più felice del mondo (video).