Il cucciolo di cane trovato abbandonato nel bosco diventa il miglior amico di una mucca che lo adora

Una grande amicizia nasce in seguito a delle mancate adozioni

Alcuni animali sono costretti a superare numerose sfide sin da piccoli. Purtroppo per loro nascono in condizioni spiacevoli. Senza una famiglia che se ne prende cura nel migliore dei modi è difficile per loro sopravvivere. Per fortuna però, spesso intervengono molte persone amanti degli animali per salvarli. È proprio questo il caso, il cucciolo di cane trovato abbandonato nel bosco diventa il miglior amico di una mucca che lo adora.

cucciolo dolce

Juliana Castaneda, una donna davvero molto dolce, stava facendo una passeggiata in un bosco vicino casa sua. Ad un certo punto la donna ha sentito dei lamenti provenire dall’interno di un cespuglio. Ha trovato quattro cuccioli da soli nel bosco. Subito ha capito che avrebbe dovuto fare qualcosa. Scelse quindi di portare i cuccioli nel suo rifugio per animali. La struttura incredibile si chiama Juliana’s Animal Sanctuary. La donna volle prendersi cura di loro fino a quando non è riuscita a trovargli una casa.

cucciolo di cane non viene adottato

La donna in pochissimo tempo riuscì a trovare delle famiglie fantastiche per 3 cuccioli. Purtroppo però uno di loro non era riuscito a farlo adottare. A tal proposito scelse di farlo vivere nel rifugio insieme ad altri animali, in modo tale che potesse fare amicizia con loro. Il cane è riuscito subito a fare amicizia con un’amica un pò insolita, una mucca molto tenera. Da quel momento il cucciolo non si è più sentito solo. Si diverte molto insieme alla sua nuova amica. Giocano tantissimo durante il giorno. Quando non lo fanno, dormono insieme per recuperare le energie.

Da quando si sono conosciuti, Sri Ram e Bernie trascorrono tutto il loro tempo insieme. Bernie ora si comporta come un cane. Il suo comportamento è davvero molto simpatico. Poiché si vogliono così tanto bene, fortunatamente è stato deciso che i due non si separeranno mai e potranno invecchiare insieme nel rifugio.

Articoli correlati