Il cucciolo di Carlino rincuora la padrona che deve farsi il bagno (VIDEO)

Il carlino detesta l'acqua e si sente in dovere di consolare la padrona quando la vede in procinto di farsi il bagno

carlino nero

Il tenerissimo video che vi proponiamo vede protagonista un dolcissimo Carlino che odia l’acqua a tal punto che quando vede la sua padrona in procinto di andare a farsi il bagno si sente in dovere di rincuorarla.

Per lui, infatti, la donna sta affrontando una prova orribile e davvero dura, quindi è necessario darle appoggio morale.

L’acqua: la paura più grande di questo cagnolino

Il cucciolo di Carlino rincuora la padrona che deve farsi il bagno (VIDEO)

Tutti noi abbiamo timore di qualcosa e quando ce la troviamo di fronte tentiamo di evitarla, temendo per la nostra incolumità. Il dolcissimo Carlino protagonista del video, ha così tanta paura dell’acqua che lo terrorizza anche vedere altri che si accingono ad affrontare questo pericolo.

In questo casa il piccolo Carlino teme per l’incolumità della sua mamma umana, visto che ha deciso di farsi un bel bagno rilassante, entrando nel mostro più spaventoso di tutti i tempi: la vasca da bagno.

Il Carlino è molto legato alla sua padrona decisa a fare il bagno

Il cucciolo di Carlino rincuora la padrona che deve farsi il bagno (VIDEO)

Questo simpatico cagnolino è davvero spaventato dall’acqua, ma quando vede la sua mamma umana entrare nella vasca da bagno mette da parte ogni sua paura: deve proteggere la donna a qualunque costo.

Per il quattro zampe è impossibile che qualcuno possa trovare rilassante immergersi nella vasca da bagno e rimanerci addirittura più tempo del necessario.

Ma alla sua padroncina, invece, fare il bagno piace proprio. Purtroppo non appena entra nella vasca il Carlino inizia a disperarsi.

Il quattro zampe é convinto che la  sua padrona stia soffrendo molto nella vasca

L’immagine della padrona fra le bolle di sapone per il cucciolo è raccapricciante quindi si convince che il suo compito è non abbandonarla in questa terribile situazione e dargli la zampa, nel vero senso della parola.

Nel video vediamo il cane con la zampa sulla mano della padrona, deciso a non lasciarla per tutto il tempo del bagno.

Le attenzioni che un cane può avere per il proprio essere umano sono qualcosa di meraviglioso e che ci fa riflettere su quanto amore disinteressato siano in grado di offrirci queste splendide creature.