Il cucciolo di Carlino si rilassa facendo il bagnetto (VIDEO)

Il cucciolo di Carlino protagonista del video è davvero tenerissimo: si fa fare il bagnetto senza protestare e si comporta come un neonato

Oggi vi mostriamo un video davvero simpatico e adorabile. Protagonista è un cucciolo di Carlino davvero dolcissimo, al quale viene fatto il bagnetto. La cosa incredibile è che l’animale si comporta proprio come un neonato. Si rilassa sotto il tocco della sua mamma umana e sembra davvero gradire il fatto di venir lavato. L’irresistibile video ha intenerito l’intero mondo del web.

I video che hanno per protagonisti i cani, miglioro amici dell’uomo per antonomasia, conquistano quasi sempre il cuore di migliaia di utenti. È il caso di questo adorabile filmato, che vede come protagonista un simpatico cucciolo di Carlino che si rilassa facendo un bel bagno caldo. La sua mamma umana lo lava come se si trattasse di un neonato, e lui rimane tranquillo, godendosi le sue attenzioni. Si vede proprio che si sta rilassando e che si sente perfettamente a suo agio.

Carlino si rilassa facendo bagno

La padrona lo sorregge a pancia in su, coccolandolo mentre lo insapona, massaggiandolo. Si tratta di un’immagine davvero irresistibile che non ha tardato a far furore sul web.

Molti cani detestano l’acqua, ma non è certo il caso di questo adorabile quattro zampe, che dimostra letteralmente di adorarla. Le persone presenti alla scena, hanno deciso di filmarla, trovandola comica e tenerissima e di condividerla nei loro profili social.

Le immagini sono state poi pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare filmati che spesso e volentieri diventano virali sul web al causa dei loro contenuti comici teneri o insoliti.

È questo il caso di questo esilarante e dolce filmato, che ha accumulato in breve tempo moltissime visualizzazioni, numerosi likes e tanti commenti entusiasti e inteneriti degli utenti del web, tutti innamorati di questo adorabile Carlino che dimostra di amare tanto fare il bagno.

Una storia davvero adorabile, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: La ragazza perde i sensi, il cucciolo Labrador reagisce così, il video è fantastico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati