Il cucciolo di Corgi non riesce a salire le scale e il tenero video conquista il web

Nonostante l'impegno, il cucciolo di Corgi non riesce a salire le scale e il tenero momento fa il giro del web: riuscirà il piccoletto nella sua titanica impresa?

Cucciolo di Corgi che sale le scale

Che ne dite del simpatico e tenero video di un cucciolo di Corgi che non riesce a salire la scale per ritrovare il buonumore?

Se la vostra giornata non è iniziata nel modo giusto, se siete stanchi e nervosi o se semplicemente vi siete alzati con il piede sbagliato, allora oggi possiamo fare al caso vostro.

Siamo sicuri, infatti, che con il video del cucciolo di Corgi che non riesce a salire le scale riusciremo a farvi ritrovare il sorridere.

Anche perché i nostri amici a quattro zampe sono bravissimi quando si tratta di ritrovare il buonumore. Amiamo definirli i nostri migliori amici e lo facciamo per davvero tantissimi motivi.

Non basterebbe un articolo per scrivere tutti i motivi per i quali un cane ci cambia la vita. Lo fa perché ci dona un amore e una fedeltà che nessun altro è in grado di donarci.

Ma anche perché se sempre come migliorare il buonumore, aiutandoci a ritrovare un sorriso. In effetti è proprio per questo che i cani sono ormai le vere star del web.

Perché grazie ai loro video divertenti, riescono a restituire il buonumore anche a distanza, ovvero attraverso i vari Social Network.

Volete un esempio? Ecco il video del cucciolo di Golden Retriever che vuole in tutti i modi giocare con il papà.

Il protagonista del video di oggi è invece un tenero cucciolo di Corgi che non riesce a salire la scale. Un’azione per noi semplicissima, ma che per il cucciolo sembra davvero un’impresa titanica.

In effetti il cucciolino è ancora piccolo e quel gradino, rispetto a lui, sembra davvero una montagna.

Lui però non ha nessuna intenzione di arrendersi e prova fino alla fine a superare quell’impresa titanica. Riuscirà a farcela?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli guardando il video qua sotto. Siamo riusciti a strapparvi una risata?

Il cagnolino si chiama Currie, oggi ha 2 anni e ha anche un profilo Instagram seguito da più di 12 mila persone.