Il cucciolo di Corgi si sente ignorato e vuole le attenzioni della sua proprietaria (video)

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di Corgi che, sentendosi ignorato, chiede in tutti i modi possibili attenzioni alla sua proprietaria: godetevi le immagini del dolce momento!

Cucciolo di Corgi che osserva

Chi ha voglia di una bella spruzzata di dolcezza e tenerezza? Allora il video del cucciolo di Corgi che, sentendosi ignorato, chiede attenzioni alla sua proprietaria, è proprio ciò che fa al caso vostro.

Cosa c’è di più dolce e tenero di un amico a quattro zampe? Quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore, i nostri amici a quattro zampe sono un vero e proprio toccasana.

Altrimenti perché definiamo i cani i nostri migliori amici? Perché ci sono fedeli e ci amano sempre, qualsiasi cosa succeda. Ma anche perché con il loro carattere buffo e divertente riescono sempre a riportarci il buonumore.

Il cucciolo di Corgi si sente ignorato e vuole le attenzioni della sua proprietaria (video)

Proprio per questo, i cani sono ormai le vere star del web. I loro video simpatici e divertenti invadono quotidianamente le nostre bacheche Social e menomale!

Quante volte siete riusciti a rendere un po’ meno pesante la vostra giornata grazie al video divertente di un amico a quattro zampe?

Oggi ci pensa il video di un cucciolo di Corgi a restituirci il buonumore. Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali fantastici, ma che spesso possono trasformarsi in animali un po’ appicciosi.

Il cucciolo di Corgi si sente ignorato e vuole le attenzioni della sua proprietaria (video)

Quando un cane decide che è arrivato il momento delle carezze e delle coccole, niente e nessuno può fermarlo. Non importa se in quel momento siete troppo impegnati, lui riuscirà ad avere la vostra attenzione.

Da un lato perché è impossibile resistere agli occhioni dolci dei nostri amici a quattro zampe. Dall’altro perché sanno essere davvero insistenti e alla fine riescono a prenderci per sfinimento!

Guardate questo cucciolo di Corgi come si comporta per cercare di attirare l’attenzione della sua proprietaria. Si sente ignorato e non ha nessuna intenzione di arrendersi. Voi riuscireste a resistergli?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco incontra un piccolo anatroccolo (video).